Benny Uomini e Donne Over: chi è, età e vita privata del cavaliere

E’ diventato con la sua simpatia e la sua ironia uno dei protagonisti di questa edizione di Uomini e Donne, parliamo di Benny.

Dopo la conoscenza andata a monte con Angela ha avuto la possibilità di conoscere diverse donne, anche se, almeno per il momento, non sembra aver trovato quella giusta.

Benny Uomini e Donne Over: chi è, età e vita privata del cavaliere

Come detto in precedenza è entrato in studio per corteggiare Angela. La dama è stata al centro di continue discussioni perchè avrebbe voluto un uomo benestante.

Proprio Benny ha raccontato di essere un ex imprenditore e di non avere problemi economici.

Il cavaliere ha spiegato di voler dare alla dama napoletana tutto quello che desidera. Nonostante la buona volontà e le buone intenzioni le cose non sono andate bene.

Con la Di Iorio c’è stata una rottura non troppo pacifica, anzi. Anche perchè la dama napoletana ha dichiarato a più riprese di volere un cavaliere sensibile e benestante per passare il resto dei suoi giorni in tranquillità.

Benny dopo la rottura ha voluto rimanere negli studi del programma di Canale 5, per trovare la persona giusta per lui, con la quale passare i futuri anni della sua vita.

Sono passate per il centro dello studio decine di donne ma, almeno per il momento, nessuna è riuscito ad incuriosito

Ad onor del vero nell’ultima puntata del programma pomeridiano di Canale 5 pare che dopo averla esclusa, ci abbia ripensato e abbia invitato una dama a cena e con la quale vorrebbe provare a conoscerla.

Molto spesso lo stesso cavaliere finisce al centro delle ire di Gianni Sperti e Tina Cipollari, perchè secondo questi ultimi sarebbe in studio solo per farsi vedere.

Staremo a vedere nelle prossime settimane se per Benny arriverà la donna giusta o quella che riuscirà a conquistare il suo cuore.