Un’amicizia speciale quella che lega ancora adesso Benji e Fede, duo artistico formato da Benjamin Mascolo e Federico Rossi. La coppia di cantanti che tanto successo ha riscosso negli anni ha deciso di separarsi due anni fa per un motivo molto importante.

Benji e Fede: dalla scioglimento del duo alla vita attuale di Benjamin Mascolo e Federico Rossi

Oggi Benjamin Mascolo sarà tra gli ospiti di Silvia Toffanin durante il programma Verissimo in onda su Canale 5 a partire dalle 16:30. Di sicuro la conduttrice durante l’intervista avrà modo di chiedere al giovane cantante ulteriori delucidazioni sulla separazione dal suo compagno artistico Federico Rossi.

La verità è che i due non si sono separati per litigi, gelosie o perché le rispettive fidanzate dell’epoca si siano messe tra di loro. Niente di tutto ciò. Il duo si è sciolto perché entrambi i componenti volevano iniziare una carriera da solisti. Inoltre Benjamin ha anche recitato nel film “Time is Up” con Bella Thorne e da poco è stato annunciato il sequel diretto da Elisa Amoruso “Time is Up 2”, disponibile su Prime Video dal 27 ottobre scorso.

Leggi anche: Chi è Bella Thorne fidanzata Benji: età, lavoro e come si sono conosciuti

Perché Benjamin Mascolo e Bella Thorne si sono lasciati

Proprio durante un precedente appuntamento con Verissimo ospiti di Silvia Toffanin erano stati Bella Thorne e Benjamin Mascolo per parlare delle loro imminenti nozze. I due si sono conosciuti nel 2019 e nel 2021 B3N (nome d’arte del cantante di Modena) ha chiesto all’attrice di sposarlo. Tuttavia a giugno di quest’anno si sono lasciati, lasciando di stucco tutti i loro fan.

Leggi anche: Benji e Fede tornano insieme: i fan al settimo cielo

Questo pomeriggio a Verissimo il cantante e attore parlerà anche della sua decisione di ritornare a vivere nella sua città natale. Sui social poco tempo fa ha infatti scritto: “Sono volato via che ero una giovane rondine, viaggiando il mondo per anni con l’illusione che la destinazione giusta fosse sempre prossima. Credevo di essere invincibile, e invece ho scoperto che per costruire un nido bisogna prima riordinare le priorità della vita: Dio, la famiglia, la salute e il lavoro”.