Chi è Benjamin Walsh, il fidanzato di Diana Del Bufalo: età, lavoro e vita privata

Benjamin Walsh ha fatto battere di nuovo il cuore di Diana Del Bufalo, l’attrice, conduttrice Tv e comica romana che nel 2010 si è fatta conoscere dal pubblico partecipando al talent show Amici di Maria De Filippi come cantante. Successivamente ha condotto un programma della Gialappa’s Band “Mai dire Amici”.

Tra i film in cui ha recitato troviamo “Puoi baciare lo sposo” del 2018 di Alessandro Genovesi e “Una vita da sogno” del 2013 di Domenico Costanzo.

Leggi anche: Il dolce annuncio di Diana Del Bufalo emoziona i fan

Benjamin Walsh, il nuovo amore di Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo è stata fidanzata con il cantante Francesco Arpino. Dopo la fine della loro relazione è stata legata per quattro anni, dal 2015 al 2019, a Francesco Ruffini, attore e regista, con cui conduceva lo show comico Colorado. In seguito ha avuto una liaison con Edoardo Tavassi, fratello della concorrente del Grande Fratello Guendalina Tavassi.

Anche questa storia è naufragata e da giugno scorso Del Bufalo è legata a Benjamin Walsh, fotografo e direttore creativo australiano che vive a Los Angeles, in California. In una diretta su Instagram con la sua amica Emma De Longis di qualche tempo fa di qualche tempo fa l’attrice comica ha avuto modo di parlare proprio del misterioso ragazzo. “Ma perché, non lo avevate capito che ero fidanzata? Pensavo che l’aveste capito”, ha detto Diana Del Bufalo sul social network.

Benjamin Walsh ha conosciuto la sua nuova fidanzata quando si è recato a Roma per lavoro a settembre e alla fine dello stesso mese era sempre in Italia, a Venezia. L’attrice durante la scorsa estate infatti condivideva spesso storie su Instagram insieme al suo nuovo compagno, in una in particolare i due erano felici e sorridenti in Messico.

Leggi anche: Diana Del Bufalo senza freni: “Uso l’erba delle donne tutte le mattine”

Una storia che sembra resistere alla distanza che separa l’Italia dagli Stati Uniti e nonostante ciò prosegue a gonfie vele: i due sembrano più innamorati che mai.