Tempo di rivelazioni per Benedetta Rossi, che ultimamente ha parlato di un segreto davvero particolare che riguarda il suo matrimonio. La famosissima cuoca online non si era molto espressa fino a questo momento su una vicenda che ha suscitato parecchio interesse.

Questo interesse è collegato anche per la popolarità di cui gode il format Fatto in casa da Benedetta, che ha riscosso parecchio successo ed è molto seguito dal pubblico, tanto che Benedetta Rossi è diventata in poco tempo un vero e proprio personaggio molto famoso.

Che cosa sappiamo della vita privata di Benedetta Rossi

Sappiamo quindi molto dal punto di vista professionale di questa amata cuoca online. Benedetta Rossi, infatti, ci delizia spesso con le sue ricette, che sono semplici e che hanno la caratteristica di essere perfette per ogni occasione.

È questo un altro dei motivi del successo delle sue trasmissioni che vengono trasmesse su internet. Il successo è arrivato come inaspettato e per lei si è configurato come un’importante opportunità dal punto di vista lavorativo.

Naturalmente questo suo modo di cucinare ha coinvolto anche gli altri componenti della sua famiglia. Infatti vediamo spesso il marito Marco e il cane Cloud, che la famiglia ha adottato dopo Nuvola, il pelosetto che ha condiviso con loro 17 anni di vita.

Ma a proposito del marito Marco, c’è qualcosa di interessante che dobbiamo conoscere e che ha rivelato la stessa Benedetta Rossi di recente. Sapete i due come si sono conosciuti e come si sono sposati? La storia che stiamo per raccontare sull’argomento è piuttosto curiosa.

Come si sono sposati Benedetta Rossi e il marito Marco

Benedetta Rossi e Marco si sono sposati nel 2009, nel corso di una cerimonia molto particolare. Infatti la conduttrice ha raccontato che avevano dei risparmi che usavano spesso per viaggiare. Per questo hanno avuto l’idea di sposarsi proprio in viaggio, per concedersi una sorta di doppio regalo.

Leggi anche: Vacanze da sogno per Belén, sapete quanto ha speso: una cifra folle

Quindi Benedetta e Marco hanno deciso di non procedere con una cerimonia di matrimonio in Italia, ma hanno scelto di celebrare le loro nozze in spiaggia alle Hawaii, senza la presenza di altre persone.

Leggi anche: Terribile incidente per Massimo Ranieri: cos’è successo e come sta adesso

Si è trattato di un episodio molto emozionante. Dieci anni dopo, nel 2019, come ha riferito Benedetta Rossi sul suo profilo Instagram, la coppia è tornata alle Hawaii, per ripetere quella cerimonia in seguito alla quale sono diventati marito e moglie.

Davvero qualcosa di suggestivo, perché sposarsi alle Hawaii sulla spiaggia in un’atmosfera da fiaba non è certo roba da tutti i giorni. Non possiamo che essere felici per loro.