Benedetta Rossi è diventata famosa grazie ai suoi format che si basano sulla cucina e sulle ricette. È davvero una bravissima cuoca, oltre a caratterizzarsi per la sua spontaneità e per la sua simpatia. Infatti in questi ultimi anni ha trovato spazio soprattutto sui social ed è molto seguita dai suoi fan e da tutti coloro che amano la buona cucina.
Forse non tutti lo sanno, ma Benedetta Rossi ha anche un meraviglioso agriturismo, che già da qualche tempo ha avviato insieme a Marco Gentili. Vediamo di saperne di più su questo locale, soprattutto concentrandoci anche sulle cifre richieste per poter gustare un pranzo o una cena nell’agriturismo di Benedetta Rossi.
Com’è l’agriturismo di Benedetta Rossi
L’agriturismo di Benedetta Rossi è un locale davvero molto grazioso. Ultimamente si è parlato molto di questa struttura, anche perché è diventato un po’ il punto di riferimento per tutti coloro che amano la buona tavola.
Chiaramente all’interno dell’agriturismo si possono gustare anche tutte quelle specialità che in tutto questo tempo Benedetta Rossi ha proposto. La location è davvero ottima, perché l’agriturismo di cui stiamo parlando si trova nelle Marche.
Nello specifico siamo ad Altidona, in provincia di Fermo. Qui la nota blogger vive insieme al marito. Ma non stiamo parlando di un grande locale, infatti l’agriturismo è piccolo e può servire soltanto poche persone.
Ciò che caratterizza questa struttura di ricezione è proprio la sua conduzione a carattere familiare. Ma se volessimo andare a mangiare nell’agriturismo di Benedetta Rossi, quanto dovremmo spendere? Che budget ci occorre? Sappiamo qualche informazione interessante anche a questo proposito.
Quanto costa mangiare nell’agriturismo di Benedetta Rossi e di Marco Gentili
Visto che si tratta di un agriturismo piuttosto famoso, che propone i buoni piatti della tradizione italiana che rientrano nelle ricette che Benedetta ci propone attraverso la sua popolarità, non dovrebbe costare davvero poco il fatto di poter gustare questi piatti all’interno del locale.
Leggi anche: Manuel Bortuzzo e Cecilia Cantarano coppia dell’estate: i due stanno insieme? La verità
In realtà però non sappiamo precisamente quali siano i prezzi e non si conoscono nemmeno i menu specifici che il locale proporrebbe ai clienti. Tra l’altro nel corso degli ultimi tempi si ha notizia del fatto che il locale sarebbe rimasto chiuso per lavori di ristrutturazione.
Secondo alcune indiscrezioni, Benedetta Rossi avrebbe deciso di tenere chiuso per un periodo il suo agriturismo in seguito alla crisi che ha colpito il mondo della ristorazione a causa della pandemia.
Leggi anche: Francesca Chillemi svela il segreto di Can Yaman: “È successo sul set”
Presto però il locale potrebbe tornare ad essere aperto, per accogliere tutti coloro che amano mangiare bene.