Foto Facebook
Benedetta Rossi in lacrime: cosa che le sarebbe accaduto? A quanto pare sembra che la stessa non sarebbe minimamente scoppiata a piangere, bensì semplicemente avrebbe solo segnalato una truffa, avvertendo i suoi fan.
Benedetta Rossi in lacrime: cosa che le sarebbe accaduto? A quanto pare i social stanno diffondendo la voce che la stessa sarebbe scoppiata a piangere, ma niente di vero. La famosa conduttrice e food blogger avrebbe solo segnalato ai suoi fan di essere stata vittima di un furto di una sua foto.
La stessa infatti sarebbe stata usata senza il suo permesso per sponsorizzare un prodotto dimagrante ma si tratterebbe di una truffa. Proprio per questo Rossi sarebbe intervenuta sui suoi profili social per invitare i suoi follower prima di tutto a non credere a niente di tutto ciò, ma soprattutto a segnalare.
Pare infatti che i siti in questione che starebbero facendo girare la sua immagine sorridente insieme al fatto di sponsorizzare il prodotto che sarebbe in grado di far dimagrire, non si siano fermati a questo.
Sembra infatti che i truffatori abbiano anche scritto che la famosa esperta di cucina avrebbe perso 12 kg proprio con quel prodotto e di conseguenza questo dovrebbe invogliare i fan della conduttrice ad acquistare.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti è incinta: finalmente è ufficiale. Spuntano le prime foto
Oltre a questo sembra proprio che la stessa Benedetta abbia anche indicato ai fan che si tratta di siti che si aprono e si chiudono, ma che le segnalazioni possono aiutare e infatti la famosa esperta di cucina avrebbe invitato proprio i suoi fan a cercare di non credere a nulla e segnalare, non appena vedono cose del genere.
La stessa infatti avrebbe pure postato degli screen di tali contenuti, per aiutare gli altri a evitare di incorrere in queste truffe e anche per mostrare che cosa dovrebbero segnalare.
Ovviamente prendere immagini senza permesso e addirittura usarle per sponsorizzare prodotti è gravissimo, nonché illegale e quindi un reato. Si deve sempre prestare la massima attenzione quando si naviga in rete ed evitare di credere in modo rapido a sponsorizzazioni del genere, a meno che non si sia più che certi che si tratti di pubblicità affidabili.
Leggi anche: Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini lasciano sbigottiti i fan, ecco perché
Insomma, è sempre bene controllare anche che tali contenuti abbiano alle spalle delle fonti ufficiali, ma in questo caso, Rossi ha chiaramente segnalato il tutto, dato che appunto si tratta di una truffa.
La stessa ha preferito segnalare tutto il prima possibile ai fan, dato che infatti non vorrebbe mai che gli stessi cadessero vittima di tali truffatori.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…