Programmi che terminano e format che iniziano, ma cosa capita se la conduttrice non c’è la fa più. Benedetta Rossi, cuoca e conduttrice di Fatto in Casa Da Benedetta, lancia un annuncio preoccupante. In questo agosto è stata oberata di lavoro nel suo agriturismo. La fama e la notorietà data dalla televisione, hanno reso possibile il pienone, tutti i giorni, nel suo agriturismo.
Fino ad oggi, Benedetta Rossi, non ha avuto un giorno di riposo e a breve inizieranno le riprese del programma di cucina che è seguitissimo.
Troppi impegni, forse l’addio di Benedetta Rossi
Sui social di Benedetta Rossi sono comparse due storie in cui la donna parla di questi ultimi giorni che sono stati, a suo parere, troppo estenuanti. Ha provato a rilassarsi nel suo orto, ma è stata interrotta. Un arrivo di amici a casa, un imprevisto che però l’ha aiuta almeno a rilassarsi mentalmente. Tuttavia il suo orto è rimasto a metà. Il problema è che è stata impegnata tutto l’anno.
Tra le riprese di Fatto in Casa Da Benedetta, le ricette da organizzare e spiegare, come poi il suo agriturismo dove lei è impegnata in cucina, non ha avuto riposo di alcun genere. Senza dimenticare che ha una famiglia e si deve occupare della sua casa. Dunque una volta staccato dal lavoro, ecco che si deve occupare della sua abitazione. Tutto questo ha realmente stancato Benedetta Rossi che pensa ad un po’ di riposo.
Probabilmente, nelle prossime settimane, deciderà di staccare da tutto e quindi non la vedremo nel suo agriturismo, ma piuttosto in “panciolle”, magari mentre si fa fare un massaggio. A breve inizieranno le riprese del suo programma, attesissimo dai fans che l’hanno seguita per tutta l’estate poiché, nonostante non sia in televisione, ha aggiornato continuamente i suoi profili social.
Leggi anche: Reazione a Catena, che beffa per i Novanta e Passa: conoscevano la risposta ma hanno perso
Che fine farà il programma “Fatto In Casa Da Benedetta”?
I followers sono preoccupati per lo stato di salute e di stress di Benedetta Rossi, ma ancora di più c’è ansia per il format che lei conduce. Non è per egoismo, ma in effetti esso è seguito sia da coloro che vogliono imparare a cucinare, a conoscere i diversi sapori, oltre che perché fa compagnia a molte persone. La semplicità con cui la donna si rivolge al pubblico, come le spiegazioni essenziali e semplici, sono uno stile che ha fatto “innamorare” i telespettatori.
Leggi anche: Jasmine Carrisi in lacrime in diretta: colpa di Al Bano
Su questo non ci sono problemi. Benedetta Rossi, non ha annunciato il suo ritiro dalle scene, ma semplicemente che è stanca e che probabilmente, nei prossimi giorni, potrebbe ridurre la sua connessione social perché si deve riposare.
