Programmi Tv

Benedetta Primavera, quanto hanno guadagnato Loretta Goggi, Luca e Paolo: la verità

Oggi è sabato e non tutti hanno voglia di uscire la sera. Per questo motivo, se vi state chiedendo cosa poter vedere in tv, la risposta è molto semplice: Benedetta Primavera, lo show e spettacolo condotto da Loretta Goggi con i suoi aiutanti Luca e Paolo. Prima di scoprire quanto hanno guadagnato, vediamo insieme le anticipazioni della serata.

Il varietà di Loretta Goggi. Anticipazioni di Benedetta Primavera

Questa sera, sabato 12 agosto 2023, andrà in onda un bellissimo e divertentissimo appuntamento di Benedetta Primavera lo show e spettacolo condotto da Loretta Goggi con accanto Luca e Paolo. Chiaramente stiamo parlando di repliche di puntate andate in onda mesi fa, il cui successo è stato strepitoso e unico. Il titolo del varietà è un omaggio alla canzone, Benedetta Primavera appunto, di Loretta Goggi che nel 1981 si è classificata seconda al Festival di Sanremo.

Nonostante sia una canzone datata, possiamo dire che non è mai passata di moda. Il programma nasce per festeggiare i 63 anni di carriera della Goggi il cui desiderio era quello di ripercorrere gli anni migliori d’Italia, tra musica, spettacolo, costume e molto divertimento. Insomma, un excursus da passato a presente che ha incantato milioni di italiani. A salire sul palco insieme alla padrona di casa e ai suoi aiutanti abbiamo trovato grandi ospiti che hanno reso il tutto più emozionante e interessante.

Ti potrebbe interessareBenedetta Primavera è in diretta o registrato? La verità

Tra di essi troveremo sicuramente la simpatica e unica Heather Parisi con cui la Goggi ha condiviso tantissimi momenti emozionanti della sua carriera, ma anche Claudio Amendola, Marco Giallini, Bruno Vespa, Anna Tatangelo, Mietta e Chiara Francini. Loretta Goggi poi non potrà fare a meno dei suoi due simpatici e unici aiutanti, ossia i comici Luca e Paolo che ci regaleranno momenti divertenti e unici.

Quanto hanno guadagnato Loretta Goggi, Luca e Paolo per condurre Benedetta Primavera?

Partiamo subito con il dire, come sempre, che dare una risposta certa e soprattutto onesta a questa domanda non è affatto semplice. Il motivo non è difficile da comprendere. Infatti, il cachet o il guadagno di un artista non è facile da individuare dal momento in cui non vi è alcuna fonte certa e ufficiale di quanto essi possano guadagnare per una ospitata o addirittura per un programma presentato. Tuttavia, ci sono alcuni indizi che ci fanno ipotizzare una cifra.

Infatti, per stabilire il giusto cachet di un artista si valutano una serie di elementi tra cui la popolarità del personaggio, quanto è apprezzato e amato e soprattutto l’esperienza. Loretta Goggi ha tutte le carte in regola per essere un personaggio molto amato, stimato e soprattutto da una carriera unica. Per questo motivo si ipotizza che possa aver incassato circa 50.000 euro a puntata. Invece, per quanto riguarda i suoi aiutanti, si pensa che possano aver incassato sui 20 o 30 mila euro a serata.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

5 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

23 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago