Torna questa sera su Rai Uno Benedetta Primavera, il programma condotto da Loretta Goggi affiancata da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Dopo 30 anni l’amatissima regina della tv si è rimessa in gioco con uno show tutto suo, con lo scopo di relazionare il passato e il presente insieme ai suoi ospiti. Tra questi ci saranno grandi volti del mondo dello spettacolo, che interloquiranno con la conduttrice parlando dei loro progetti lavorativi e delle loro vite private.

Non mancheranno, dunque, grandi emozioni, intrattenimento e tante, tante risate. Si preannuncia, pertanto, una puntata davvero imperdibile. Chi saranno gli ospiti di questa puntata e, soprattutto, che cosa indosserà Loretta Goggi per l’occasione? Scopriamolo nelle prossime righe.

Benedetta Primavera, 24 marzo,: anticipazioni

Loretta Goggi, anche questa settimana intratterrà il pubblico di Rai Uno con uno spettacolo di quasi tre ore, che inizierà alle 21: 25. Nel corso della terza puntata di Benedetta Primavera, la conduttrice affronterà diversi versi temi riguardanti relativi alla tv al cinema e alla musica. La Goggi ospiterà personaggi molto famosi appartenenti al mondo dello spettacolo. Tra questi le cantanti Giorgia, reduce da Sanremo e Patty Pravo, grande voce della musica italiana.

Ti potrebbe interessareChi sono le due sorelle di Loretta Goggi: sono famosissimeLoretta Goggi è stata sposata?

Ci sarà anche Mara Venier, celebre conduttrice di Domenica In e saranno presenti gli attori Ilenia Pastorelli e Giampaolo Morelli entrambi interpreti in C’era una volta il crimine. Ci divertiremo, inoltre, con le imitazioni di Vincenzo di De Lucia e non mancherà Flavio Insinna, attuale componente della giuria de Il cantante mascherato.

Benedetta Primavera: l’abito di Loretta Goggi

All’età di 72 anni Loretta Goggi appare in splendida forma, sempre molto spiritosa, affabile e soprattutto elegantissima. La bravissima imitatrice ha rivelato chi ha creato il suo look per Benedetta Primavera, a partire dal meraviglioso caschetto biondo platino.

La celebre showgirl ha raccontato che Massimo Serini si è occupato dei suoi capelli, mentre i suoi outfit sono di Giorgio Armani. La Goggi ha ringraziato il famoso stilista per aver creato dei capi veramente adatti al suo spettacolo. Si è poi dichiarata davvero orgogliosa del fatto che il grande Armani l’abbia omaggiata dei suoi disegni.

Non sappiamo ancora cosa indosserà Loretta Goggi in occasione della terza puntata di Benedetta Primavera. Non sono ancora trapelate, infatti, anticipazioni in merito. Sicuramente Loretta saprà stupirci con il buon gusto, l’eleganza e la sobrietà che la contraddistinguono da sempre. Per quanto riguarda il prezzo di un suo abito, tenendo conto che si tratta di capi firmati, possiamo ipotizzare che possa variare tra i 3 e i 5.000 euro.