Questa sera andrà in onda su Rai Uno lo show condotto da Benedetta Goggi, Paolo e Luca. Ovviamente ci riferiamo a Benedetta Primavera, lo show dedicato alla bravissima cantautrice italiana.

Benedetta Primavera: le anticipazioni del 19 agosto

Anche questo Sabato sarà all’insegna dell’allegria e della buona musica, in quanto Rai Uno presenterà lo show Benedetta primavera. Si tratta di un omaggio al varietà degli Anni 90, un evento che ci permetterà di tuffarci nel passato e scoprire quello che di più bello ha caratterizzato quegli anni.

Si tratta di un programma dove sarà possibile ascoltare la musica del presente e del passato, ma anche divertirsi con imitazioni e giochi impossibili. A condurre lo show la bravissima Loretta Goggi, che si farà affiancare in questa avventura da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Presente anche Flavio Insinna il quale intratterrà il pubblico con dei giochi davvero molto impegnativi.

Ti potrebbe interessareBenedetta Primavera, hai visto l’abito di Loretta Goggi 24 marzo: stilista, marca e prezzoBenedetta Primavera l'outfit di Loretta Goggi

Tra gli ospiti presenti nella puntata di questa sera troveremo anche Amanda Lear, Morgan, Giorgio Panariello, Ambra, Fiorella Mannoia e Bianca Guaccero. Questi si renderanno disponibili a duettare delle hit incredibili e ci permetteranno di ascoltare degli aneddoti davvero molto interessanti.

Benedetta Primavera: la puntata di questa sera è una replica o si terrà in diretta?

Quella di questa sera sarà una puntata molto interessante in quanto Rai Uno trasmetterà quattro appuntamenti diversi che ci terranno compagnia fino al 2 settembre. Benedetta Primavera ci intratterrà per alcuni sabati . anche se comunque non si tratta di nuove puntate ma di repliche relative alla scorsa stagione televisiva.

Il programma è andato in onda durante l’inverno e la primavera scorsa, ma la Rai, visto il successo del programma, ha deciso di riproporre in prima serata questa importantissima trasmissione. Ovviamente il titolo è l’antitesi di Maledetta primavera, il celebre brano che l’artista ha portato sul palco di Sanremo diversi anni fa e che forse ha contribuito a renderla famosa agli occhi di tutta Italia. Non perdete quindi questa fantastica opportunità di rivivere sulla vostra pelle le sensazioni del varietà italiano tipico degli anni trascorsi. Ne vedremo sicuramente delle belle.

Change privacy settings
×