La bellissima Benedetta Porcaroli e il tenebroso Riccardo Scamarcio non sarebbero più una coppia. Il loro legame ha fatto spesso parlare a causa della grande differenza di età fra i due.
Pare però che l’amore sbocciato qualche mese fa sia già giunto al capolinea, anche se non si conoscono nello specifico i motivi di questa rottura.
Chi sono Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli?
Riccardo Scamarcio è un attore italiano nato a Trani nel 1979. L’uomo è comparso in molti film e serie tv anche se la notorietà è arrivata nel 2004 grazie al film Tre metri sopra il cielo.
È proprio grazie a questa pellicola che il personaggio di Step diventa popolare in tutta Italia, elevando la notorietà dell’attore.
Successivamente compare in altri film come Ho voglia di te, Romanzo Criminale, Manuale d’amore 2, Mio fratello è figlio unico e Il grande sogno.
Prende inoltre parte a diversi videoclip, come ad esempio Ti scatterò una foto di Tiziano Ferro, collegata al film Ho voglia di te.
Nel frattempo l’attore si cimenta anche in altri contesti, apparendo nel ruolo di giudice ad Amici e dedicandosi alla regia. Scamarcio ha avuto una lunga relazione con Valeria Golino e successivamente con la sua manager Anghara Wood, dalla quale ha avuto una figlia.
Benedetta Porcaroli è una giovane ragazza nata a Roma nel 1998. Fin da piccola si appassiona al mondo televisivo e compare in film come Tutto può succedere e Perfetti sconosciuti.
I suoi ruoli più importanti ci sono quello di Chiara in Baby e quella di Anna in 18 regali. Ha inoltre preso parte al documentario La scuola cattolica storia che narra le vicende relative al massacro del Circeo.
Benedetta e Riccardo stanno ancora insieme?
Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli si sarebbero conosciuti qualche tempo fa sul set della pellicola L’ombra del giorno.
I due si sono quindi avvicinati e hanno fatto molto discutere a causa della grande differenza di età. Nonostante questo la loro storia è nata in maniera spontanea, ma purtroppo sembra già essere finito tutto.
La stessa Benedetta è intervenuta sulla questione, dicendo che le coppie si incontrano e si lasciano tutti i giorni. Ha poi aggiunto che vuole evitare polemiche e che tiene moltissimo la sua privacy.
La giovane attrice ha detto che alle volte si condividono brevi attimi di vita con una persona, ma questi possono comunque rimanere molto importanti.
Purtroppo non sappiamo il motivo che abbia portato i due a mettere la parola fine al loro rapporto, ma sicuramente si tratta di una scelta condivisa.