Amanti del buon cibo e golosi di dolci, torna un programma che vi farà leccare i baffi. Su Real-Time è stato confermato il programma condotto da Benedetta Parodi. I telespettatori continuano ad apprezzare gli show che insegnano a cucinare o che permettono di capire quali siano le nuove tecniche di cucina.
Si pensava che fosse una moda momentanea, dati i continui programmi che sono stati creati, che poi hanno avuto un grande successo per essere infine dimenticati. Invece ci sono ancora delle trasmissioni che continuano a farsi attendere, tra queste ritroviamo Bake Off Italia – Dolci in forno.
La regina della cucina
La scorsa edizione ha avuto dei record di ascolti che hanno fatto ben sperare per il prossimo palinsesto. Tutti si aspettavano che Benedetta Parodi sarebbe tornata, ma non si può mai sapere con i cambi e i tagli dei budget, molte emittenti televisive spesso fanno dei colpi di testa.
Real-Time ha mostrato il suo palinsesto e ad iniziare la programmazione autunnale, dei nuovi formati che saranno trasmetti in diretta, c’è Bake Off Italia – Dolci in forno. Le puntate inizieranno di venerdì dal 2 settembre per terminare il 2 dicembre.
Oltre Benedetta Parodi sono stati confermati Damiano Carrara e Ernest Knam, già presenti nella scorsa edizione e che hanno svolto un ottimo lavoro, in cui si sono mostrati particolarmente ferrati in materia. La cucina può essere un lavoro stressante ed occorre essere degli appassionati per riuscire poi a trasmettere tale “ardore” al pubblico.
Le novità sono che ci saranno delle nuove entrate, nuove presenze insieme a Benedetta Parodi. Il primo nome fatto è quello di un famoso pasticcere, cioè Tommaso Foglia.
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli lascia Ballando con le stelle per condurre un altro programma? La verità
Bake Off Italia – Dolci in forno condotto dalla Parodi
Non avete mai visto Bake Off Italia? Allora questo è un appuntamento che ora non dovete assolutamente perdere. Benedetta Parodi è carica, entusiasta del nuovo impegno. Darà il meglio di sé stessa nella prossima edizione per far compagnia ai telespettatori più golosi e curiosi.
La sfida vede protagonisti dei pasticcieri dilettanti, alle volte pasticcioni, che cercheranno di creare ottimi dolci, giudicati dai maestri della cucina italiana. Il format ha avuto molto successo all’estero, specialmente in Inghilterra, ma è stato amato ed è amato anche dal pubblico italiano.
Leggi anche: C’è Posta per te, l’annuncio social di Maria De Filippi: i fan al settimo cielo
I vincitori, oltre ad avere una grande visibilità, si faranno pubblicità per le loro pasticcerie oppure come professionisti in cerca di ingaggio, diventano testimonial degli sponsor. Il premio è una pubblicazione e distribuzione di un libro di ricette scritto di proprio pugno. Dunque un ottimo trampolino di lancio per la propria carriera professionale.
