Benedetta Parodi e Fabio Caressa hanno festeggiato 23 anni di matrimonio e, durante un’intervista a il Corriere della Sera, hanno parlato del loro rapporto. Ecco cos’hanno raccontato il giornalista sportivo e la conduttrice televisiva sulla loro vita privata, rivelando il segreto della loro felicità.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa: il racconto della loro storia d’amore

Benedetta e Fabio si sono conosciuti nel 1997 alla mensa di Telepiù, diventata poi Sky: all’epoca lui aveva 29 anni e lei 25. La prima volta che sono usciti insieme sono andati al cinema a vedere Romeo e Giulietta, con Leonardo Di Caprio.

Leggi anche: Da quanto tempo sono sposati Fabio Caressa e Benedetta Parodi: i segreti del loro amore 

Dopo un mesetto hanno cominciato a capire cosa volevano e dieci giorni dopo sono andati a convivere. A tal proposito la Parodi ha dichiarato che si trasferì da lui perché, vivendo con due studentesse, nel periodo estivo dovevano lasciare la casa.

Si presentò da lui dicendo che si sarebbe fermata un paio di mesi. Caressa, a questo punto, ha detto di aver chiuso la porta e di non averla più lasciata andare. La coppia ha continuato il suo racconto descrivendo la routine di casa loro, caratterizzata da un clima di
gioia e serenità. La loro abitazione, definita da entrambi un porto di mare, è sempre piena di amici portati dai loro tre figli.

Sono arrivati ad ospitarne più di 11 facendo tre turni di colazione, tra pancake e uova strapazzate. Benedetta e Fabio hanno poi parlato della proposta di matrimonio. Lui continuava a dirle: “Dai sposiamoci“ e lei rispondeva negativamente, finché un giorno ha detto: “Ok dai!”.

Leggi anche: Cosa fa oggi Benedetta Parodi: svelato il segreto 

Successivamente la Parodi e suo marito hanno dichiarato di non ritenersi due romanticoni e di aver sfogato tutto il loro romanticismo alle Maldive. Qui tre anni fa hanno festeggiato il loro ventesimo anniversario rinnovando la promessa di matrimonio davanti
ai i loro figli. Entrambi hanno confessato di essersi commossi e di aver provato un’emozione grandissima, dopodiché hanno rivelato il loro patto segreto.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa: il patto

Benedetta Parodi e Fabio Caressa hanno dichiarato di litigare molto poco e assai di rado. Le loro discussioni riguardano soprattutto il fatto che Fabio sia molto disordinato, mentre Benedetta è troppo permissiva con i suoi figli.

Spesso, però, questi litigi si risolvono nel migliore dei modi senza conseguenze. Il segreto del loro rapporto sta nel lasciare spazio alla libertà di ognuno, rispettando le reciproche passioni. Secondo la celebre coppia è molto importante condividere determinati valori e affrontare insieme le difficoltà parlandone.

Solo così si può evitare che i piccoli problemi diventino insormontabili. Fabio ha poi rivelato che lui e Benedetta hanno fatto un patto: quello del pigiama. L’accordo consiste nel non stare mai in pigiama o in tuta a casa. Il giornalista sportivo ha dichiarato che
adesso Benedetta indossa la tuta e allora decide di metterla anche lui. Guardandosi, però, non si piace così la toglie e la lascia per terra.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa hanno festeggiato 23 anni di matrimonio e, durante un’intervista a il Corriere della Sera, hanno parlato del loro rapporto. Ecco cos’hanno raccontato il giornalista sportivo e la conduttrice televisiva sulla loro vita privata, rivelando
il segreto della loro felicità.

Change privacy settings
×