Belve a quanto pare è un programma che riesce a ottenere sempre un numero elevato di ascolti, visto che comunque le interviste a personaggi noti del mondo dello spettacolo, della musica e della TV, del ballo e in generale molto conosciuti sono considerate dal pubblico che segue la trasmissione come sempre interessanti.

Oltre a questo è ammirata anche la conduttrice Francesca Fagnani, che comunque è sempre considerata come dotata di un elevato talento e anche sempre capace di svolgere le interviste al meglio. Si somma a tutto questo anche il fatto che in particolare in queste ore gira voce della presenza dietro le quinte di un Ufficiale Giudiziario giunto per parlare con Heather Parisi. Che cosa si sa in merito?

Belve, cos’è successo

Belve è sempre condotto da Francesca Fagnani e oltre a interessare per le diverse interviste, sembra che il pubblico mostri interesse per il programma che vedrà anche diverse esibizioni di persone diventate famose sui social, in particolare su TikTok, ma anche su Instagram.

Ti potrebbe interessareCos’è successo a Belve tra Lucio Presta ed Heather ParisiParisi Presta: ecco che cosa è successo tra di loro

Oltre a questo sembra che in queste ore si siano sollevate diverse voci in merito a Heather Parisi, che a quanto pare si trovava proprio dietro le quinte della trasmissione, quando sembra, da quello che raccontano alcuni utenti in rete, che la celebre showgirl sia stata raggiunta da un Ufficiale Giudiziario.

Prima di tutto è bene evidenziare come si debba parlare al condizionale e solo sottolineando che queste sono voci che girano, anche perché appunto ci sono in rete tante dicerie in merito, che comunque sembra che riguardino solo un gran vociare, ma per ora l’attendibilità di tali notizie non è da considerarsi ufficialmente veritiera, ma si deve rimanere con il dubbio.

Che cosa sarebbe accaduto

Sembra che dal 2016 siano cominciati i problemi che sono ancora oggi presenti nel rapporto di lavoro che legava Heather Parisi e Lucio Presta. In effetti pare che i due abbiano avuto problematiche sorte dopo che Parisi si era lamentata in merito allo show condotto con Lorella Cuccarini, “Nemicamatissime” nel 2016 e riguardo il quale aveva dichiarato che non solo alcune proposte che lei aveva fatto non erano state accettate, ma che erano stati tagliati pure alcuni pezzi in cui lei compariva.

Sembra che poi, con il passare del tempo, Presta abbia deciso di denunciare la showgirl per diffamazione e sembra anche che appunto ora si parla di un Ufficiale Giudiziario che avrebbe raggiunto Parisi proprio mentre lei si trovava a Belve, ma dietro le quinte e sembra che le abbia chiesto un risarcimento che lei ancora non avrebbe pagato in merito alle accuse di diffamazioni rivoltele da Presta. Queste comunque sono tutte voci.

Change privacy settings
×