Tra poche ore andrà in onda una nuova puntata di Belve, il celebre format condotto da Francesca Fagnani. Il programma una volta veniva trasmesso in seconda serata e visto il grande successo ottenuto nell’ultimo tempo è stato promosso in prima serata. Questa sera, quindi, avremo la possibilità di godere delle nuove interviste, anche se non mancheranno i colpi di scena.

Belve, il caso di Heather Parisi e Lucio Presta

Nella puntata del 14 Marzo saranno presenti in studio Concita De Gregorio, Gabriel Garko ed Heather Parisi. I tre prenderanno parte alla trasmissione per raccontare la loro vita e tutto quello che hanno vissuto nel corso della loro carriera. Particolare attenzione sarà però rivolta a Heather Parisi, che parlerà del suo legame, a tratti conflittuali, con Lorella Cuccarini.

Le due biondissime donne hanno infatti rappresentato l’icona nel ballo a cavallo fra gli anni 80 e 90. Sono sempre state definite come due rivali in quanto facevano la stessa cosa, ma c’era chi preferiva una e chi l’altra. Dopo aver visto in tv la Parisi è tornato alla carica anche Lucio Presta. L’uomo ha infatti approfittato del ritorno della donna per riprendere in mano un contenzioso che li aveva accumunati nel 2017.

Ti potrebbe interessareBelve, sapete quanto spende a puntata Francesca Fagnani per i suoi ospiti? Cifre da capogiroFrancesca Fagnani, giornalista e conduttrice

Pare infatti che qualche anno fa la Parisi abbia deciso di denunciare la società che all’epoca apparteneva a Lucio Presta, ovvero l’Arcobaleno tre. Fra i due, però, la questione non è mai stata approfondita, in quanto la Parisi non ha mai rivelato di essere in possesso delle carte giuste. Proprio per questo il Tribunale l’aveva condannata in primo grado ma poi il suo trasferimento in Cina ha messo una pezza a tutto il resto. Ora però l’uomo è più intenzionato che mai nell’ottenere la giustizia che merita, ed è per questo che la donna dovrà corrispondere un lauto risarcimento alla sua famiglia.

Belve è registrato o viene trasmesso in diretta?

Ormai siamo tutti consapevoli del successo che il programma di Francesca Fagnani è riuscito a raggiungere negli ultimi tempi. Questo perché è davvero bello vedere come una giornalista riesca a giocare con le parole e a mettere in difficoltà chi si ritrova davanti. La Fagnani ha infatti dimostrato di non aver paura di usare la lingua italiana ed è proprio per questo che riesce a porre le sue domande in maniera del tutto sincera.

Visti gli accadimenti e le anticipazioni, è doveroso precisare che le puntate di Belve vengono registrate in un primo momento. Per quanto riguarda il caso di Heather Parisi, è infatti impossibile pensare che tutto possa avvenire domani, in quanto si è già diffusa la voce che Lucio Presta sarebbe corso ai ripari. Molto probabilmente alcune puntate vengono registrate, mentre altre vengono proposte in diretta televisiva. Quella di questa sera però è stata registrata qualche giorno fa ed è per questo che alcune informazioni sulla stessa sono già disponibili sul web.