A Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani, è stato intervistato pure Giacomo Urtis e pare che comunque lo stesso abbia proprio rivelato dei dettagli che avrebbero lasciato tantissimi suoi fan e anche in generale il pubblico di telespettatori che segue la trasmissione di Fagnani senza parole.
In effetti sembra che abbia parlato di una specie di relazione con Corona, dicendo che sarebbe una sorta di ibrido tra amore e amicizia. Oltre a questo sembra anche che comunque ci siano state proprio tantissime altre risposte, che Urtis avrebbe dato, alle domande di Fagnani. In più si sarebbe presentato vestito da donna, ma in realtà non si sa perché abbia cambiato look. Si possono solo provare a indicare alcune spiegazioni che alcuni utenti avrebbero ipotizzato in merito in rete.
Belve, Giacomo Urtis
A Belve sarebbe stato intervistato anche Giacomo Urtis, che comunque sembra che abbia stupito proprio tutti quanti, visto che prima di tutto avrebbe parlato della relazione che stando a quanto avrebbe detto, avrebbe avuto con Fabrizio Corona.
Oltre a questo sembra che si sia presentato con un cambio di look molto particolare, dato che infatti era vestito da donna. Non si sa come mai si sia vestito in modo diverso dal solito, ma alcune persone in rete hanno ipotizzato che avesse semplicemente voglia di cambiare look, mentre altre avrebbero spiegato che magari vestirsi da donna era un suo desiderio da tempo e forse ora finalmente avrebbe pensato dimostrarsi così, non si sa.
La relazione?
Si deve lasciare il punto di domanda, visto che anche Fagnani sarebbe rimasta molto sorpresa dalle dichiarazioni di Urtis, visto che avrebbe parlato di un forte legame tra lui e Corona, ma sembra anche che comunque non ci sia mai stata una conferma da parte di Corona. Prima di tutto sembra che comunque Fagnani abbia chiesto se si trattasse di amicizia o di amore.
Pare che a questa domanda Urtis abbia risposto indicando che si tratterebbe di un ibrido e sembra che poi Fagnani abbia chiesto se ci sia stata una relazione basata su qualcosa di fisico o no. Sembra che allora ecco che comunque Urtis avrebbe risposto che comunque quelle erano dettagli che riguardavano i due diretti interessati, lui e Corona e non avrebbe detto né un “sì” ma nemmeno un “no”.
Di certo è possibile affermare che il pubblico non si aspettava dichiarazioni di questo tipo e sembra anche che comunque Urtis abbia detto, ma non si sa se lo abbia indicato davvero, che avrebbe avuto una sorta di colpo di fulmine per Corona.

