Belve è una delle trasmissioni del momento, in quanto permette a Francesca Fagnani di intervistare le personalità in voga della televisione e dello spettacolo. Il punto forte di questo programma consiste nel mettere a nudo tali personalità e proprio per questo la conduttrice non ha mezze misure nel porre le domande. Sembra però che nell’ultima puntata qualcosa di strano sia accaduto fra Lucio Presta ed Heather Parisi. Scopriamo insieme che cosa è successo.
Belve, le anticipazioni del 14 Marzo
Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Belve, il programma di Rai Due condotto dalla bellissima Francesca Fagnani. La donna è diventata famosa proprio per la sua capacità di condurre interviste che riescono a scavare nel profondo delle persone. Spesso, infatti, la donna attua delle tecniche che possono risultare a tratti invasive, ma che servono per cogliere la vera personalità degli intervistati.
Come sempre, anche nella puntata di questa sera, saranno presenti delle personalità davvero molto popolari. Parliamo della giornalista Concita De Gregorio, impegnata presso La 7. Sarà inoltre in trasmissione anche il bel Gabriel Garko, che racconterà la sua avventura a Ballando con le stelle. Lo conosciamo infatti sotto il profilo attoriale, ma nell’ultima edizione del talent di Milly Carlucci ha dimostrato di essere un bravissimo danzatore.
L’attesa più grande è però nei confronti di Heather Parisi, una ballerina americana che ha calcato il palcoscenico italiano negli anni 80. La donna racconterà le parti più interessanti di tutta la sua carriera e parlerà di quella che per anni è stata definita come una grande rivalità nei confronti di Lorella Cuccarini.
Che cosa è successo fra Lucio Presta ed Heather Parisi a Belve?
La presenza di Heather Parisi nell’ultima puntata di Belve non è passata di certo inosservata. Di questo si è accorto anche Lucio Presta, che ha deciso di riprendere in mano un contenzioso che era iniziato qualche anno fa e che la nota showgirl era riuscita ad evitare rifugiandosi in Cina. L’uomo ha quindi deciso di esprimersi ricorrendo a Twitter.
La prima cosa che l’uomo ha fatto è stata quella di contattare proprio l’account ufficiale della donna, in modo da informarla di quello che aveva intenzione di fare. Ha quindi agito alla luce del sole, facendo diventare pubblica una questione che per molti era un mistero. Heather Parisi ha infatti deciso di recarsi in trasmissione per parlare della sua vita e ha spiegato che da diversi anni ha scelto come residenza proprio Hong Kong.
Lucio Presta, quindi, ha approfittato di questo ritorno per riprendere in mano una vecchia causa di diffamazione che avrebbe intentato verso la stessa qualche anno fa. La donna aveva infatti deciso di denunciare la ditta di presta, l’Arcobaleno tre, e da quel momento fra i due è stata guerra. In un primo momento la Parisi era stata condannata ma, per un motivo o per l’altro, la faccenda è decaduta. Scopriremo dunque che cosa succederà fra i due nei prossimi giorni.

