Programmi Tv

Belve, in diretta o registrato? La verità

Oggi è martedì e questo significa solamente una cosa. Questa sera avremo la possibilità di assistere ad una nuova puntata di Belve, il celebre format di Rai Due condotto da Francesca Fagnani. Scopriamo dunque qualche anticipazione sull’appuntamento odierno, cercando di capire se la puntata è registrata o in diretta.

Belve: le anticipazioni del 21 Marzo

Quale miglior modo di iniziare la primavera se non con una puntata di Belve? Questa sera, infatti, Francesca Fagnani tornerà sulle scene con nuovi ospiti e nuove interviste. Purtroppo siamo ormai giunti alle battute finali, in quanto quella che andrà in onda questa sera sarà l’ultima puntata dell’edizione di quest’anno di Belve.

La bella conduttrice avrà comunque la possibilità di intervistare personaggi davvero molto importanti. Fra questi troviamo Ornella Vanoni, la quale parlerà della sua carriera e di tutti amori che ha avuto la possibilità di sperimentare nell’arco della sua vita. Un altro grande ospite davvero molto atteso e Claudio Amendola, che si ritroverà per la prima volta a parlare del suo recente divorzio dall’attrice Francesca Neri, con la quale ha condiviso molti anni insieme.

Ti potrebbe interessareBelve, quanto ha guadagnato Gabriel Garko per partecipare al programma di Francesca Fagnani

Non mancherà all’appello anche Claudia Pandolfi, l’attrice romana ha infatti intenzione di parlare di un’importante storia d’amore che tempo fa ha vissuto con una donna. Non mancheranno poi dei momenti dedicati ad altri argomenti, come il monologo di Michela Andreozzi e l’umorismo di Cristina Ditella. Avremo quindi la possibilità di trascorrere qualche ora all’insegna della leggerezza e del gossip.

Belve è registrato o viene trasmesso in diretta?

L’imprescindibile protagonista di Belve è sicuramente la fantasmagorica Francesca Fagnani. La conduttrice giornalista ha ottenuto una grandissima popolarità nel corso degli anni, in quanto le sue interviste hanno conquistato davvero tutti. Ha infatti avuto la possibilità di parlare con personalità molto importanti in Italia e che sicuramente non si ha la possibilità di intervistare tutti i giorni.

In molti si chiedono se il programma sia registrato o se venga trasmesso in diretta. In realtà è molto difficile rispondere a questa domanda, in quanto nessuno si è mai soffermato sull’argomento. Spesso emergono delle foto e dei piccoli spezzoni di interviste che fanno presagire come il programma venga registrato qualche giorno prima della messa in onda.

Probabilmente tutto questo si verifica per esigenze di copione e per la necessità di dover apportare dei tagli al format stesso. Possiamo quindi dire che belve viene registrato qualche giorno prima della trasmissione reale, ma che comunque le interviste sono molto attuali e difficilmente si hanno delle anticipazioni su quello che si verificherà durante la puntata.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

3 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

21 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago