Belen sta male ad annunciarlo è stato Alessandro Cattelan nel corso della diretta del suo programma in onda in seconda serata su Rai2.
Nella puntata di “La Volta Buona“, condotta da Caterina Balivo, era prevista la partecipazione di Belén Rodriguez come una delle prime ospiti in studio del nuovo talk show di Alessandro Cattelan, “Stasera C’è Cattelan”. A svelare per primo l’assenza di Belén è stato il sito di DavideMaggio. Alessandro Cattelan ha poi confermato la notizia durante la diretta del pomeriggio su Rai2, rivelando che la showgirl non stava bene.
Alessandro Cattelan, chiaramente sorpreso dall’assenza di Belén, ha condiviso: “Sì, doveva venire Belen, ci eravamo sentiti qualche tempo fa, mi aveva detto: ‘Poi cantiamo una canzone, ci divertiamo…’ E poi non ha più risposto al telefono…“. Anche Caterina Balivo, pur essendo sorpresa dalla situazione, ha augurato a Belén di riprendersi presto.
Alessandro Cattelan ha fatto un paragone ironico tra Belén e Lukaku, il calciatore che avrebbe dovuto giocare nell’Inter, per poi essere trasferito alla Roma, dicendo: “Ha fatto come Lukaku“. Subito dopo, però, è tornato serio e ha espresso la sua preoccupazione per le condizioni di salute della Rodriguez, affermando che “pare non stia benissimo”, e augurandole di rimettersi.
La mancanza di dettagli sulla situazione di Belén ha alimentato ulteriori speculazioni. Il portale di Davide Maggio aveva anche suggerito che forse Belén avrebbe potuto rinunciare a partecipare al programma di Cattelan per apparire come ospite in “Domenica In”, con Mara Venier. Tuttavia, non c’è ancora conferma su questa ipotesi.
Nonostante l’imprevisto, “Stasera C’è Cattelan” proseguirà con la sua programmazione, ospitando altre celebrità italiane come Annalisa, Tedua e Cecilia Sala. Il programma promette di intrattenere il pubblico con interviste interessanti e gag divertenti, rifacendosi ai late-night talk show d’oltreoceano.
Mentre il pubblico e i fan rimangono in attesa di aggiornamenti sulle condizioni di salute di Belén Rodriguez, l’atmosfera è carica di auguri e speranze per un suo pronto recupero. L’assenza improvvisa di una delle figure più amate della televisione italiana ha lasciato un vuoto, e tutti sperano che Belén possa tornare presto sul piccolo schermo, regalando il suo carisma e la sua energia al pubblico italiano.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…