Mentre si discute su chi potrebbero essere i nuovi concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip, è emersa una novità molto interessante da questo punto di vista, visto che, secondo alcune indiscrezioni, Antonino Spinalbese, ex di Belen, potrebbe partecipare al reality show condotto da Alfonso Signorini.

Il noto personaggio sarebbe in trattativa per rispondere alla proposta fatta dagli autori del Grande Fratello Vip. Ancora non ci sono state conferme ufficiali, ma sicuramente sarebbe molto interessante vederlo all’interno della casa più spiata d’Italia.

La preoccupazione di Belen

Secondo ciò che è emerso in questi ultimi tempi, in seguito ad un’eventuale partecipazione di Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip come concorrente, tutto ciò susciterebbe un certo senso di preoccupazione in Belen.

Le preoccupazioni della nota showgirl argentina sono legate soprattutto al rapporto tra la figlia e lo stesso Spinalbese. Belen infatti avrebbe paura che la figlia Luna Marì sarebbe coinvolta all’interno di un vero e proprio circolo vizioso dal punto di vista mediatico.

A questo proposito Belen è stata molto chiara, perché non ha affatto intenzione di mettere al centro dell’attenzione mediatica la piccola. Il problema è che certo, se veramente si realizzasse concretamente la possibilità di Spinalbese di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, non resisterebbe a lungo senza vederla. Quindi non sappiamo come potrebbe reagire Belen di fronte a tutto questo.

Le dichiarazioni di Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese, dal canto proprio, avrebbe già parlato in recenti interviste della sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Da quello che dicono i ben informati già tutta Milano saprebbe la notizia, quella che Spinalbese stesso riconosce come un’opportunità importante.

Leggi anche: Maria De Filippi protagonista del prossimo reality di Canale 5

Spinalbese non avrebbe più voglia di fare il parrucchiere, ma vorrebbe entrare a tutti gli effetti nel piccolo schermo. Naturalmente c’è da vedere che cosa tutto ciò comporterà, perché ci potrebbero essere effettivamente delle ripercussioni per quanto riguarda il rapporto con Belen e con la figlia.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti si è sentita male: ecco come sta ora

Tra l’altro ormai la relazione con la showgirl argentina è qualcosa che Spinalbese si sarebbe gettato dietro le spalle. I rapporti fra i due sono piuttosto freddi, anche se naturalmente continuano a parlarsi in virtù della figlia che hanno avuto.

Vedremo come reagirà Belen, se veramente Antonino Spinalbese entrerà a far parte della casa del Grande Fratello Vip. Lui è sicuramente in cerca di notorietà, ma è chiaro che i rapporti si complicheranno soprattutto per ciò che comporta per la piccola.