Site icon AmalfiNotizie.it

Belén si dimentica che Soleil è l’ex di suo fratello e si lascia andare: che gaffe

Foto Facebook

Ancora una volta parleremo di Soleil Sorge, ospite de Le Iene nella puntata di mercoledì 13 aprile. Pare che Belén abbia fatto una gaffe bella e buona. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Soleil Sorge ospite a Le Iene

Nella puntata di mercoledì 13 aprile, Soleil Sorge è stata ospite del programma di Italia1 Le Iene e la scorsa settimana è stata una delle vittime degli autori. Conoscendo il personaggio di Soleil, i due conduttori l’hanno introdotta con ironia definendola da Mammuccari come non simpatica, non importante, ma molto presente.

La Rodriguez poi ha fatto eco alla sua spalla e, sempre ironizzando, ha spiegato che è italo americana e quindi bilingue. Anzi, in realtà è trilingue facendo allusione ai baci appassionati con Alex Belli nella casa del Grande Frafello Vip. Poi ha proseguito dicendo che si parla dell’influencer solo per questa ultima sua esperienza, ma che ha partecipato anche a Uomini e Donne, Pechino Express e all’Isola dei Famosi.

Oltretutto, la Sorge è sempre stata molto presente sui giornali di gossip anche per le sue relazioni amorose nate ogni volta durante un reality show e terminate sul settimanale Chi. Belén quindi inizia l’elenco dei suoi ex fidanzati, menzionando: Luca Onestini, Nicola Ippoliti, Marco Cartasegna e Gianmaria Antinolfi. Arriva in questo momento la gaffe della conduttrice argentina. Scopriamo cosa è successo.

La clamorosa gaffe di Belén Rodriguez

Terminata la lista degli ex fidanzati di Soleil, Teo Mammuccari non può non intervenire. Ha fatto notare alla collega, che nell’elenco ha dimenticato Jeremias (suo fratello) e le ha ricordato di essere sua cognata. La replica della Rodriguez è immediata e controbatte dicendo che si tratta di acqua passata.

Chiude il siparietto proprio Soleil che afferma che nella lista Jeremias c’era, ma è stato omesso appositamente dalla stessa Belén. Nonostante la relazione tra i due sia durata solo qualche mese, era noto a tutti che l’influencer non era ben vista dalla famiglia Rodriguez e che non scorreva buon sangue tra i ragazzi.

Leggi anche: Davide Silvestri disperato: ha perso l’affare della vita. Poi la bella notizia

A tal proposito ha parlato anche Cecilia ai microfoni Casa chi, in cui ha raccontato del fratello ai tempi del fidanzamento con Soleil. La definisce come cognata per quel poco tempo, che si vedevano e si frequentavano solo per il rapporto tra la coppia.

Leggi anche: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano bloccati dalla polizia: cos’è successo

In realtà non l’ha mai definita come amica e tantomeno si poteva parlare amicizia in generale. La frequentazione era limitata agli incontri di famiglia, ma nulla di più. Andavano d’accordo, ma quando si sono lasciati Cecilia è stata contenta. Diciamo che tra loro non scorre buon sangue, ma se Belén avesse dimenticato seriamente il nome del fratello nella lista degli ex della Sorge, sarebbe una vera e propria gaffe clamorosa.

Exit mobile version