Presentatrice apprezzata ed amatissima Belen Rodriguez ha fatto realmente tanta gavetta. Passando da uno scandalo all’altro, da momenti di successi a picchi sull’orlo del dimenticatoio. Ha acquistato un’esperienza tale che oggi è diventata una delle presentatrici migliori dello spettacolo.

Approdare alle Iene, come conduttrice al pari di Teo Mammuccari, non è da tutti, anzi è molto difficile riuscire a trovare il giusto feeling e a sopportare la satira tagliente di quest’ultimo. Quest’anno però Belen gli sta dando filo da torcere. Nell’ultima puntata, la donna, ha parlato senza peli sulla lingua, ecco il tema centrale.

Le Iene e la conduttrice “spudorata”

Donne, quando siete sincere immediatamente diventate spudorate, ma a questo Belen Rodriguez non ci sta. Lei pensa e dice quel che vuole. La notizia che oggi è diventata virale, rimbalzando come una palla in tilt in un flipper, è la sincerità con qui la bella presentatrice argentina parla di sesso e dell’autoerotismo, cioè masturbazione.

Dopo la messa in onda di alcune interviste di coppia, che sono state trasmesse dalle Iene, il programma “inchiesta e denuncia” che va in onda su Italia 1, la donna ha detto la sua. Il primo a precipitarsi a parlare di sesso e dell’intimità personale è stato, come sempre, Teo Mammuccari.

Solo che ad avere stupito è l’affermazione della sua collega Belen Rodriguez che ha detto che quando si è stressati ognuno usa il metodo che preferisce. Facendo ben capire che stava parlando di masturbazione. A questo punto nuovamente è intervenuto Mammuccari che ne avrebbe voluto sapere di più durante il nero pubblicitario.

Belen Rodriguez ha risposto immediatamente che lei fa autoerotismo e che non c’è niente di male nel farlo. Anzi qui la bella showgirl ha messo anche il carico da 90, aggiungendo che è piacevole fare autoerotismo guardando qualche film per adulti, come fanno gli uomini, lo fanno anche le donne.

Leggi anche: Amici, Nunzio scrive ad Alessandra Celentano: le parole che non ti aspetti

Basta essere bigotti, il sesso è normale

L’intervento di Belen Rodriguez è stato ripreso da molti social che parlano di diritti delle donne e femminismo, oltre ad essere usato anche da tante icone che sono sostenitrici di queste campagne.

Infatti in Italia c’è ancora troppo tabù sulla visione del sesso femminile. Purtroppo è una lunga battaglia che si vince un pochino alla volta. Rimane importante che siano i personaggi pubblici a farsi voce di realtà che vengono giudicate in modo errato.

Leggi anche: Amici, Albe e Serena: la gaffe di Maria De Filippi lascia tutti senza parole

Naturalmente sono stati tantissimi i commenti che sostengono Belen Rodriguez contando anche su un grande pubblico che segue il programma delle Iene. Il suo social è letteralmente “esploso” di applausi.

Change privacy settings
×