L’indiscrezione di una promessa d’amore, anzi di un rituale d’amore, tra Belen Rodriguez e Stefano De martino, è giunta da una nota influencer. La Marzano aveva già saputo, tramite degli amici in comune, che Belen Rodriguez stava chiedendo questa cerimonia circa un mese fa.
Dopo la fede al dito, che entrambi portano, ecco l’ennesima pretesa.
Sapevate che De Martino e Rodriguez, non sono divorziati?
Rileggendo gli articoli che parlavano della separazione avvenuta anni fa tra Belen Rodriguez e Stefano De martino, avevamo capito che si erano separati. Alla fine poi abbiamo dato tutti per scontato che ci fosse stata la pratica e causa di divorzio. Cosa mai avvenuta. Entrambi risultano ancora marito e moglie, ma qui apriamo un gossip.
Fino ad ora si credeva che i due si frequentassero per il benessere del figlio Santiago, ma in realtà c’erano delle problematiche fiscali che comunque si dovevano chiarire poiché per la legge sono una famiglia. Una stranezza tenuta sempre ben celata, ma che oggi ci riempie di domande.
Perché non hanno mai divorziato? Entrambi hanno avuto tante altre relazioni. Belen ha un’altra bambina con un altro uomo, Antonino Spinalbese. Più e più volte hanno provato a ricostruire le loro vite, da separati, solo che non sono mai passati allo step del divorzio.
Una scelta di entrambi, quindi alla fine per noi va bene. Ora però, in seguito al ritorno di fiamma, arriva il rituale d’amore. Belen Rodriguez e Stefano De Martino vogliono rinnovare la promessa di matrimonio in modo da ristabilire la sacralità della loro prima unione.
Un secondo matrimonio sarebbe eccessivo poiché, come detto, i due risultano ancora sposati. Però non è troppo presto per fare nuovamente questo passo? Sembra la saga di Beautiful.
Perché Belen Rodriguez vuole fare il rito d’amore?
Gelosia! Non pensavamo che la conduttrice argentina fosse così insicura. Altro che ritorno di fiamma, nuova relazione o amore puro. Il motivo per cui Belen Rodriguez vuole palesare questa nuova unione è per gelosia.
Leggi anche: Il dolore di Amadeus: “Ho rischiato di morire”. Cos’è successo veramente al presentatore
In questo modo tutte, sottolineiamo tutte, sapranno che Stefano De Martino è tornato con sua moglie. Una scelta che non è romantica, ma che mostra quali sono i timori di una donna ferita da tante relazioni andate male. Da un lato vediamo che De Martino ci tiene a dare tutte le prove possibili, ma ci chiediamo se questa sia una relazione sana.
Leggi anche: Cristina Marino è incinta? La verità sulla gravidanza della moglie di Luca Argentero
Magari però ci sono cose che non sappiamo. L’evento sarà ristretto, almeno da quello che si sta vociferando. Ci saranno parenti e amici, ma sicuramente verranno vendute le foto. Sono due Vip di tutto rispetto, famosi e seguiti.
