Belén Rodriguez è stata ospite a Verissimo condotto da Silvia Toffanin nella puntata di domenica pomeriggio. La showgirl argentina ha fatto il punto della situazione professionale e amorosa e a proposito di quest’ultimo punto ha svelato alcuni aneddoti del suo matrimonio.

Belén Rodriguez si racconta a Verissimo

Belén Rodriguez è stata ospite da Silvia Toffanin nella puntata di domenica scorsa e si è aperta a 360 gradi. Per quanto riguarda la sua carriera tutto procede molto bene. La showgirl continua ad essere la testimonial di numerosi brand e continua ad apparire in televisione. Quest’anno è di nuovo al timone di Tu si que vales e a breve comparirà, per il secondo anno consecutivo, al timone de Le Iene.

La padrona di casa è passata poi ad un argomento che sta a cuore a milioni di italiani, ossia la sua storia d’amore con il conduttore Stefano De Martino. La Rodriguez ha affermato di essere molto serena e felice e che tutto sta procedendo come sperato. Sembra quindi che per la modella sia finalmente giunto il momento di gloria su tutti i fronti.

In questa occasione Belén ha confessato di essere più matura e di aver imparato ad amare sé stessa. Successivamente, la Toffanin ha fatto partire un video in cui erano racchiusi i momenti più salienti della sua vita ed ecco scattare la lacrimuccia. Belén ha poi ringraziato per questa bellissima sorpresa.

Le parole della Rodriguez sono state incredibili, le ha infatti detto che a Verissimo è come sentirsi a casa perché in ogni racconto, che sia anche attraverso una clip o interviste, si raccontano le persone con molto tatto e rispetto. Ha infine raccontato che con la sua famiglia ha sempre avuto un bellissimo rapporto che dura ancora oggi, nonostante vi siano state alcune incomprensioni. Ma del resto è una cosa del tutto naturale.

Belén Rodriguez racconta del suo matrimonio con Stefano De Martino

Belén Rodriguez ha fatto chiarezza su un aspetto rimasto nell’ombra per diverso tempo, ossia il divorzio. Dopo la prima rottura lei e il ballerino lo avevano chiesto, ma poi si erano rimessi insieme. Dopo essersi lasciati per la seconda volta, avevano fatto nuovamente richiesta per le carte, ma il giudice aveva consigliato loro di aspettare. Aveva infatti ragione perché sono ritornati insieme e quindi, a tutti gli effetti, sono ancora marito e moglie.

Leggi anche: Belen Rodriguez spiazza i fan: rivelata la data ufficiale

Ha poi raccontato di come ha reagito Stefano in tutta questa storia. Sicuramente la prima volta è stata dura, ma la seconda considerato che lei ha avuto una figlia con un altro uomo è stata ancora più difficile la situazione. Poi però è riuscito ad accettare lei e la figlia non sua e per Belén Stefano ha vinto e lo stima molto. Hanno infatti ripreso in mano il loro matrimonio non molta cautela e hanno fatto le cose con calma.

Leggi anche: Imbarazzo a Tu si que vales: l’orgasmo di Belén crea il panico in studio

Ora finalmente sono tornati ad essere la famiglia felice di un tempo. Circa la loro rottura, Belén ha raccontato che uno dei motivi è stata l’indipendenza economica di lei. In quel tempo, la showgirl aveva molti più introiti rispetto a lui e questo lo aveva mandato in crisi. L’importante è che ora sono riusciti a superare ogni difficoltà.