Belen Rodriguez spiazza i fan: rivelata la data ufficiale? A quanto pare sembra che la stessa condurrà di nuovo Le iene e insieme a Teo Mammuccari.

Belen Rodriguez spiazza i fan: rivelata la data ufficiale?

Belen Rodriguez spiazza i fan: rivelata la data ufficiale? Di che cosa? Pare che la showgirl abbia sottolineato che riprenderà a condurre Le Iene insieme a Teo Mammuccari proprio a partire da domani, 4 ottobre 2022. A quanto sembra infatti, sebbene ci fossero dei pettegolezzi negativi riguardo la sua prima conduzione del programma, tuttavia invece tornerà a condurre proprio la stessa trasmissione.

Pare infatti che per quanto riguarda la sua prima esperienza proprio come presentatrice del programma, Belen non fosse riuscita a fare molti ascolti e per questo sembra che non sarebbe stata di nuovo confermata, ma invece tornerà e più in forma che mai.

Dal punto di vista lavorativo infatti la showgirl argentina negli ultimi tempi ha tante chiamate, dato che infatti è presente anche a Tu si que vales come co-conduttrice e anche lì la stessa riesce sempre ad apparire seria ed esemplare, perché oltre alla sua professionalità e bellezza c’è sempre anche la sua simpatia.

Insomma, pare quindi che il pubblico come sempre la adori, ma non solo. Proprio negli ultimi giorni sembra pure che la stessa abbia raccontato alcuni episodi riguardanti la sua vita e in particolare la sua infanzia, che avrebbero lasciato senza parole i fan.

Circa tali racconti tuttavia non vi sono molte conferme, perché i dettagli in merito provengono da voci del web che non sono ufficiali.

I dettagli in merito

Pare che Belen abbia raccontato che da piccola un giorno in casa sarebbero entrati 8 uomini che oltre ad aver rapinato lei e la sua famiglia, li avrebbero pure sequestrati e quando le hanno puntato una pistola alla tempia dicendole di seguirli in bagno, lei ha pensato al peggio.

Leggi anche: Imbarazzo a Tu si que vales: l’orgasmo di Belén crea il panico in studio

In realtà alla stessa sarebbe stato chiesto semplicemente il numero di conto in banca del padre e da quel giorno le loro difficoltà economiche ovviamente sono aumentate.

In più gli stessi avrebbero anche ricevuto una scomunica perché erano di religione protestante e pare che in Argentina tale credenza sia molto severa, tanto che quando erano finite foto di Belen su una rivista di moda, per tutti i familiari ci sarebbe stata la scomunica.

Leggi anche: Mehmet il fidanzato di Gegia esiste veramente: finalmente la verità

Lei da piccola, pare che abbia raccontato la stessa, addirittura non poteva nemmeno guardare programmi TV che non parlassero di religione e la stessa cosa valeva pure per le canzoni.

Il suo sogno però era da sempre stato quello di fare la star. Insomma, oggi lo è e i fan sono curiosi di vederla condurre di nuovo Le Iene.