Belén Rodriguez sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza insieme alla sua famiglia. A breve però dovrà rientrare per gli imminenti impegni lavorativi. Nel suo profilo Instagram appare però disperata per un errore commesso sui suoi capelli. Ecco cosa è accaduto.
Belén Rodriguez e l’errore con la tinta per i capelli in vacanza
La bellissima conduttrice argentina Belén Rodriguez si trova ancora in vacanza con la sua famiglia nella villa che ha preso ad Albarella. Un’estate all’insegna dell’amore ritrovato con suo marito Stefano e i suoi figli Santiago e Luna Marí, avuta da Antonino Spinalbese. La fine dell’estate è ormai alle porte e la conduttrice de Le Iene ha deciso di farsi la tinta per capelli da sola.
Qualcosa però è andato storto e la showgirl ha fatto sapere di essere nera e questo accade quando si decide di fare la tinta a casa da soli. Belén Rodriguez nonostante la tinta sbagliata è apparsa bellissima come sempre e quel colore scuro le dona con la sua pelle ormai abbronzatissima.
Sono gli ultimi giorni di vacanza e Belén appare molto più radiosa e felice dopo l’amore ritrovato con il suo Stefano De Martino, a cui è legata dal 2013. Dopo diversi alti e bassi e dopo una separazione di circa un anno, ora sembra che la storia abbia scritto un “per sempre”.
Belén Rodriguez confessa di essere felice prima del suo ritorno in televisione
Dal 2013 Belén Rodriguez è legata sentimentalmente al ballerino/conduttore Stefano De Martino e non sono mancati molti tira e molla. Addirittura si sono detti addio per poco più di un anno, in cui Belén ha avuto una storia con Antonino Spinalbese e con cui ha avuto una figlia. Ma quasi nessuno credeva nel loro addio, che infatti si è rivelato un arrivederci.
Leggi anche: Mara Venier mostra la sua mega villa di Roma: il dettaglio sulla scrivania spiazza tutti
Sui social non possono mancare i momenti della giornata in cui trascorrere con i suoi bellissimi figli. Un quadretto di famiglia non perfetta, perché non esiste la perfezione, ma felice. Questa volta Belén Rodriguez è davvero felice.
Leggi anche: Sapete cosa faceva Miss Claudia prima di conoscere Paolo Bonolis: vi stupirà
Nonostante tutti i gossip estivi che hanno visto suo marito flirtare con la sua collega Andrea Delogu, Belén ha ammesso di essere felice allontanando così ogni malelingua. Il termine delle vacanze è ormai alle porte anche perché a breve riprenderanno le riprese di Tu si que vales. Il programma partirà da sabato 17 settembre e insieme a lei troveremo ancora una volta Martin Castrogiovanni, Giulia Stabile, Alessio Sakara e i giudici Teo Mammuccari, Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi.