Qualche ora fa Antonino Spinalbese ha deciso di parlare della sua partecipazione al Grande Fratello Vip 7, andando a confermare le voci degli ultimi tempi.

L’hair stilyst ligure, ex fidanzato di Belén, sarà uno dei concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini, che verrà trasmesso su Canale 5 a settembre.

Questa notizia purtroppo, non è stata ben accettata da Belen Rodriguez la quale, in un primo momento, ha cercato di opporsi alla decisione dell’ex fidanzato. Ecco che cosa è successo.

Chi è Antonino Spinalbese?

Antonino Spinalbese è un hair stylist nato a Torre del Greco nel 1995. Anche se l’uomo ha origine campana, si trasferisce in Liguria a pochi mesi di vita, ed è proprio qui che cresce e vive tuttora.

La sua infanzia non è stata delle più facili, in quanto il padre ha più volte tradito la madre e i due hanno deciso di separarsi. Questo ha spinto Antonino a diventare adulto prima del dovuto, dovendo lui occuparsi delle due sorelle più piccole.

Una volta cresciuto il ragazzo decide di coltivare la passione per l’hair styling e anche per la fotografia. Inizia a lavorare presso saloni molto importanti, ed è proprio in una di queste occasioni che conosce Belen Rodriguez.

La donna decide di affidarsi alle cure dell’uomo in quanto il suo parrucchiere era in vacanza e sicuramente il destino ha fatto il resto. Da quel momento in poi, Antonino e Belen diventano una coppia e, dopo qualche mese di convivenza, i due diventano i genitori di Luna Mari.

Purtroppo però, le loro divergenze caratteriali li portano a prendere due strade diverse e i due finiscono per allontanarsi.

Belen è arrabbiata con Antonino per la sua partecipazione al reality

Belen non ha sicuramente accettato l’ipotesi che il suo ex fidanzato Antonino prendesse parte al Grande Fratello Vip 7.

Leggi anche: La trasformazione di Soleil Sorge: ecco come è cambiata dopo il Gf Vip

Quando la notizia non era ancora certa, Belen aveva fatto trapelare il suo disagio nel sapere che il suo ex potesse essere al centro della scena mediatica. A quanto pare la showgirl argentina non vuole che Antonino parli né di lei né tantomeno della loro figlia all’interno della casa di Cinecittà.

Si parlerebbe quindi di diffide che, se non rispettate, porterebbero a gravi denunce di tipo penale. Ad ogni modo, Antonino ha deciso di non farsi intimidire dalle parole di Belen e di non perdere così questa importante possibilità.

Leggi anche: Uomini e Donne, Alessandro sarà il nuovo tronista: ecco chi è

Per scoprire come l’hair stylist se la caverà nella casa più seguita d’Italia, bisogna attendere settembre. Nel frattempo speriamo che Belen riesca ad accettare la notizia, abbandonando ogni sentimento di rabbia.