Non riusciamo a capire come mai Belén Rodriguez e Stefano De Martino non comunichino ufficialmente il loro ritorno di fiamma. Si, qualche frase è stata detta a denti stretti dalla modella argentina in una puntata de Le Iene, ma nulla di ufficiale. Eppure tutti stanno aspettando solo questa notizia e non vedono l’ora di apprendere buone nuove.
In questi giorni però, sui social, è comparso un selfie di Belén seduta ad un bar, probabilmente, e c’è un particolare in bella vista che a tutti non è passato inosservato. Lo avrà fatto apposta o era una semplice foto innocente? Scopriamo a cosa facciamo riferimento.
Belén Rodriguez e Stefano De Martino: sono tornati insieme?
Era il 2012 quando Belén Rodriguez e Stefano De Martino si sono incontrati per la prima volta e si trovavano negli studi di Amici di Maria De Filippi. Lui era un allievo della scuola e lei era l’ospite della serata quando in studio, durante le prove, i loro sguardi si sono incrociati. In quel tempo Stefano era fidanzato con Emma Marrone, la cantante conosciuta tra i banchi della scuola, mentre Belén era la fidanzata indiscussa di Fabrizio Corona.
Tra loro è stato amore a prima vista e dopo aver lasciato i rispettivi partner hanno vissuto la loro storia alla luce del sole. L’anno successivo, a maggio, nasce Santiago e a settembre si sposano coronando così il loro sogno d’amore. Due anni dopo però, poco prima di Natale, la modella comunica sui social che si è lasciata con il marito, ma che comunque sarebbero rimasti in buoni rapporti per amore del figlio.
In questi anni ognuno ha vissuto la propria vita, ma pur sempre mettendo al primo posto il piccolo. Tanto è vero che molti weekend li hanno trascorsi insieme per non fargli pesare la situazione. In realtà, la coppia non si è mai lasciata legalmente, infatti sono ancora sposati. Nel 2020, Belén Rodriguez ha una relazione con Antonino Spinalbese con cui avrà la sua seconda figlia, Luna Marie.
Questo però non convince i fan che credono che tra la modella e il ballerino la storia non sia mai finita. E probabilmente avevano ragione. Scopriamo il misterioso dettaglio che emerge dalla foto pubblicata da Belén.
Leggi anche: Rissa al Maurizio Costanzo show: l’ospite vola per terra
Belén Rodriguez e Stefano De Martino. Di nuovo insieme? Ecco l’importante dettaglio
Qualche mese fa, sul web, hanno cominciato a circolare delle notizie secondo le quali Stefano starebbe riconquistando la moglie. Siamo anche venuti a scoprire di regali molto costosi. Vi ricordate quando hanno trascorso un weekend di lusso, da soli, presso una località romantica? Ecco, questo era il primo passo.
Leggi anche: Eva Henger non cammina dopo l’incidente: fan preoccupati
Poi giunge la notizia di un’amica in comune che ha dichiarato che il ballerino voleva chiedere a Belén di risposarlo un’altra volta, ovviamente in maniera simbolica. E infine, il weekend del Primo maggio sullo yacht di proprietà di Stefano è un pranzo romantico in un ristorante in riva al mare. Tutto questo però senza una conferma da parte dei diretti interessati.
Ebbene, siamo riusciti a trovare un dettaglio che milioni di italiani hanno già visto dal selfie della bellissima Belén. Sembra una foto semplice e banale, in cui si trova seduta a un bar o ristorante e mettendosi in posa scatta il click della fotocamera. La mano sinistra è posta sotto il mento come per sorreggere la testa e cosa si può notare sull’anulare sinistro? Esatto, la fede nuziale. Che l’abbia fatto apposta per mandare un altro messaggio o è stata una pura coincidenza? Resta di fatto che l’anello c’è.
