Dopo il matrimonio, la separazione e diversi tira e molla, ecco che Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono di nuovo una coppia. E pare proprio che siano molto affiatati. I due sono stati avvistati insieme per il weekend del Primo maggio e di certo non è passato inosservato che mancava il piccolo Santiago. Ecco per voi tutti i dettagli.
I weekend da sogno di Stefano De Martino e Belén Rodriguez
Ormai sappiamo bene tutti che Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono di nuovo la coppia innamorata e affiatata di un tempo. Pare sempre più strano che non vi siano conferme ufficiali da parte di entrambi, ma le foto non mentono. Dopo il weekend di Pasqua che hanno trascorso presso l’isola di Albarella, ora hanno scelto un’altra meta per la festività del Primo maggio.
La modella argentina e l’ex ballerino di Amici hanno scelto una destinazione romantica e in particolare ci riferiamo alla città natale di Stefano, ovvero Napoli. Ormai sembra assodato che siano tornati ad essere la coppia innamorata di un tempo e hanno deciso di pranzare presso il ristorante Rosiello che si affaccia proprio sul mare. Oseremo dire molto romantico.
Questa volta a diffondere il gossip non sono stati i due protagonisti con le solite storie sui social, ma è stato lo stesso ristorante che ha pubblicato degli scatti in cui combinazione comparivano anche loro. Ciò che non si capisce è se Belén e Stefano fossero da soli o in compagnia di qualcuno. In ogni caso, questa volta non sono stati i diretti interessati a fare sapere ai loro fan cosa stessero facendo, ma il ristorante che ha voluto aggiornare il proprio profilo social.
Ciò che sappiamo con certezza è che la coppia ha trascorso il weekend festivo insieme su una barca pranzando in locali romantici. Il piccolo Santiago e Luna Marie non erano presenti poiché rimasti a casa con i nonni. Ma il particolare del ristorante non è stato il solo. A confermare la loro uscita insieme, sono stati altri scatti fotografici. Scopriamo più nel dettaglio.
Leggi anche: Raimondo Todaro dopo l’eliminazione di Nunzio confessa tutta la verità
Gita fuori porta in barca per Stefano De Martino e Belén Rodriguez
Prima del pranzo romantico nel ristorante di Napoli, sabato 30 aprile, Belén Rodriguez e Stefano De Martino si sono concessi un giro in barca. Lo yatch è di proprietà del ballerino e porta il nome del figlio Santiago. A testimoniare il meraviglioso giro sul Golfo di Napoli, sono state alcune fotografie apparse sui social. Sui due profili personali dei protagonisti sono comparse delle storie che non lasciano alcun dubbio.
Leggi anche: Isola dei Famosi, sapete perché è famosa Fabrizia Santarelli? Grazie a Paolo Bonolis
La coppia non compare mai insieme: nessuno scatto, nessuna storia li ritrae l’uno accanto all’altra, ma è evidente che fossero in compagnia. I dettagli non sono sfuggiti agli occhi attenti dei fan e dei più affezionati. Riusciremo ad ottenere una vera e propria conferma del ritorno di fiamma tra i due?
