Vip e Personaggi

Belen Rodriguez ha combinato un disastro: capelli rovinati

Di tanto in tanto si leggono notizie che sono simpatiche perché strappano qualche sorriso e non ci fanno sentire sole. Le donne, tutte, sono attente alla propria bellezza. Si prova a curarsi anche in fai da te, maschere di bellezza, tinte, qualche massaggio da autodidatta, ma non solo le persone “normali” lo fanno, anche le Vip. Belen Rodriguez ha combinato un vero disastro con i suoi capelli nel disperato tentativo di coprire i capelli e la ricrescita bianca.

Ha postato poi il risultato, cercando di sorridere, un sorriso amaro, per il risultato deludente che ha ottenuto.

Tinta a “risparmio”

Cos’hanno fatto i capelli di Belen Rodriguez? Ora è diventata nera! Nera come la pece, perché ha deciso di fare la tinta in autonomia. A ingannarla è stata l’immagine della modella sulla confezione del prodotto. Qui si mostravano dei capelli castani, cioè il colore con cui la vediamo di solito.

Solo che il risultato è stato scuro, nero, come mai? il problema è nato da una distrazione. Sulla foto della confezione del prodotto c’era una modella che mostrava una splendida chioma, ma in realtà il colore che Belen Rodriguez aveva scelto non era riferito alla foto. Questo è un metodo molto usato da tanti prodotti che, per risparmiare, semplicemente usano una modella per tutte le confezioni, poi in basso c’è la colorazione che la scatola contiene. In alcune c’è scritto castano, nero, biondo e via dicendo.

A Belen Rodriguez questo dettaglio è sfuggito ed ha preso una tinta nera che effettivamente ha dato buoni risultati, cioè capelli nerissimi, quasi corvini.

Ha deciso di fare una tinta in fai da te perché si trova in vacanza e non ha vicino il suo parrucchiere di fiducia. Siccome la ricrescita mostrava qualche capello bianco, normalissimo, ma che tutti provano a camuffare, ha preso coraggio ed ha fatto la tinta da sola. Risultati per Belen Rodriguez? Un disastro.

Leggi anche: Alfonso Signorini ha incontrato Ilary Blasi: “Vi dico come sta veramente”

Addio ai colpi di Sole di Belen Rodriguez

Noi abbiamo visto la foto in cui rivela quel che ha fatto e si mostra con un sorriso rassegnato, non gioioso. Per noi, Belen Rodriguez, sta bene nera, anche perché questo è il suo colore naturale. Purtroppo non pensava anche che i colpi di Sole sarebbero spariti del tutto. Credeva che nelle zone più chiare ci sarebbe stata una colorazione appunto con delle sfumature.

Leggi anche: Lulù Selassié cambia di nuovo lavoro: dopo la TV lascia anche la musica. Ecco cosa fa oggi

Ha detto quindi addio ai colpi di Sole. Non crediamo che il risultato duri molto. Belen Rodriguez sicuramente farà una capatina da qualche buon parrucchiere per ritornare con il suo solito stile.

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

8 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

11 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

14 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

15 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

16 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

20 ore ago