La presentatrice argentina passa all’azione, ma come? Ebbene dopo la conferma che Antonino Spinalbese, ex compagno della donna, parteciperà al Grande Fratello Vip, ha deciso di far intervenire i propri legali.

Come mai è in atto questa diatriba? Quali sono le motivazioni che la spingono a comportarsi in questo modo?

La diffida da parte di Belen Rodriguez

La prossima edizione del Grande Fratello Vip porta già un nome che sarà il protagonista assoluto, cioè Antonino Spinalbese. A dare luce a questo personaggio è Belen Rodriguez, ex compagna e madre di sua figlia, Luna Marì. In che modo gli sta dando pubblicità? Per la diffida che gli ha inviato.

La conduttrice non ha alcuna intenzione di essere “nominata” da lui durante il programma di Alfonso Signorini. Già quando c’era in atto la trattativa, la conduttrice argentina, è intervenuta più volte, contrariata. Ora ha chiesto, tramite avvocato, di impedirgli di pronunciare il suo nome e quello della figlia. Una diffida a tutti gli effetti. Da controparte c’è Antonino Spinalbese che ha fatto una controdenuncia e diffida poiché lui è libero di dire quel che vuole, ma si profila una battaglia legale.

Infatti se continua di questo passo i due finiranno in tribunale per valutare se la diffida di Belen possa diventare effettiva.

Cosa sa Antonino Spinalbese che non deve dire?

L’interesse di Belen Rodriguez sull’ammutolire il suo ex compagno Antonino Spinalbese, ha scatenato le investigazioni. Perché la conduttrice argentina si sta accanendo verso l’uomo? Cos’è che non deve dire e tantomeno perché non può parlare di lei e della loro relazione?

Leggi anche: Antonella Clerici al posto di Amadeus: la clamorosa decisione della Rai

Ebbene la notizia sarebbe la seguente. A quello che è emerso sembra che Belen Rodriguez abbia cercato supporto più e più volte, durante la gravidanza, da un suo ex. Dopo aver dato alla luce la figlia avuta con Antonino Spinalbese, lo scorso luglio, i due sono entrati subito in crisi. Tant’è che a meno di due mesi dalla nascita di Luna Marì, in casa c’era molta tensione. Si dormiva separati e spesso Belen Rodriguez si allontanava per lavoro oppure per portare Santiago da suo padre, cioè Stefano De Martino.

Quest’ultimo sarebbe stata la causa principale di sospetti tradimenti, da parte della conduttrice, di cui non si hanno delle prove, ma che sono stati il motivo di divisione. Intorno a gennaio sono iniziate le dicerie di incontri clandestini e guarda caso c’è stata la rottura definitiva.

Leggi anche: Paolo Bonolis, la famiglia si allarga: arriva il clamoroso annuncio

Poi a marzo Belen Rodriguez era di nuovo con Stefano De Martino, ma i due hanno ufficializzato il ritorno di fiamma solo a maggio.

Belen Rodriguez ha quindi il timore di avere un danno di immagine, ma teme anche che Spinalbese parli di Stefano De Martino.

Change privacy settings
×