In questi giorni il gossip intorno alla vita sentimentale di Belen Rodriguez e Stefano De Martino si infittisce, alimentato da nuovi indizi che suggeriscono una possibile crisi della coppia. Ma chi è l’uomo misterioso che sarebbe stato avvistato in compagnia della showgirl argentina?

La festa di Ignazio Moser e l’assenza di Stefano De Martino

Il tassello che ha alimentato le speculazioni è stato l’assenza di Stefano De Martino al party di compleanno di Ignazio Moser, festeggiato al Mimosa Polo Club di Pogliano Milanese. Alla festa erano presenti molti amici e parenti stretti di Moser, tra cui Belen Rodriguez e i fratelli Veronica e Gustavo, oltre a Jeremias con la compagna Deborah Togni. L’assenza di De Martino, libero da impegni lavorativi in quel momento, è apparsa particolarmente strana.

Il viaggio a Londra di Stefano De Martino e la presenza di Santiago

Nel frattempo, Stefano De Martino ha condiviso su Instagram delle Stories in cui mostrava di essere a bordo di un’auto a Milano, mentre il figlio Santiago era al compleanno di Moser. Questo ha fatto pensare che De Martino fosse tornato in Italia da un viaggio a Londra, dove era andato da solo con Santiago, contrariamente a quanto alcuni avevano ipotizzato.

L’uomo misterioso al party di Moser

La notizia che ha scatenato il gossip riguarda però un’altra situazione: durante la festa di Moser, infatti, è stata scattata una foto in cui Belen Rodriguez stringe la mano a un uomo non identificato. A rivelarlo è stata Deianira Marzano, esperta di gossip, a cui è stato inviato lo scatto in questione.

Belen e l’imprenditore bergamasco

In aggiunta, un utente avrebbe dichiarato che Belen si starebbe frequentando da 15 giorni con un imprenditore bergamasco di nome Elio, con cui avrebbe trascorso giorni romantici in un resort di lusso, il San Luis a Murano. Questa notizia, tuttavia, non ha trovato alcuna conferma ufficiale e va quindi presa con le dovute precauzioni.

Le incognite della situazione

Di sicuro, Stefano De Martino è stato l’unico grande assente al compleanno di Moser, evento a cui ha partecipato tutto il clan Rodriguez. Inoltre, una foto postata da De Martino, che sembrava suggerire la presenza di Belen al suo fianco, non sembra risalire a questi giorni. Il mistero, quindi, resta.