Belén Rodriguez è una delle showgirl più apprezzate e richieste di questo ultimo periodo. La sua professionalità e capacità di stare sul palco è conosciuta a tutti ed è in grado di attirare l’attenzione di milioni di italiani. In queste ultime edizioni di Tu si que vales abbiamo visto lei al timone, ma qualcosa starebbe per cambiare. Scopriamo di più insieme.
Belén Rodriguez fatta fuori da Tu si que vales? Ecco la verità
Per Belén Rodriguez non si prevede un periodo lavorativo positivo. Oltre alla notizia che non è stata confermata per la nuova edizione de Le Iene, ora sembra che nemmeno a Tu si que vales la vedremo nella nuova stagione. L’inizio de Le Iene è stata abbastanza deludente, ma poi le cose si erano sistemate. Purtroppo per lei non ci sono buone novità.
Finalmente è riuscita a trovare un equilibrio a livello sentimentale in quanto si è ritrovata con il marito Stefano De Martino, ma il cielo sereno non lo trova davanti alle telecamere. È stata definita come di bella presenza, ma impacciata nella conduzione. Teo Mammuccari l’aveva scelta come sua partner a Le Iene e ha investito molto su di lei.
Nonostante le sia stato accanto e abbia fatto di tutto per portarla nella giusta direzione, sembra che non abbia avuto molto successo. Ecco che è arrivata la conferma del non rinnovo a Le Iene. Ma cosa ne sarà di Tu si que vales?
Tu si que vales, Belén fatta fuori. Chi ci sarà al suo posto?
Belén Rodriguez è presente sul palco di Tu si que vales dal 2014, ma potrebbe lasciare le scene anche del programma di Maria De Filippi. Il punto principale è il volere della padrona di casa che vorrebbe rinnovare completamente il cast della trasmissione del sabato sera, che andrà in onda in autunno di quest’anno.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, svelati i nomi dei primi 15 concorrenti
Se tutte queste voci fossero vere, Belén dovrà reinventarsi e riaffermarsi nel mondo del lavoro. Ma perché Maria De Filippi avrebbe preso tale decisione? Il motivo è molto semplicemente, si vuole lasciare spazio ai più giovani. Ci sono due nomi che interessano molto alla conduttrice: la prima è Giulia Stabile, vincitrice e ballerina professionista di Amici.
La ragazza è già stata messa alla prova in questo ruolo e sembra avere tutte le capacità per essere una buona conduttrice. Il secondo nome è quello di Aurora Ramazzotti, considerata da Maria un’ottima ragazza che apporterebbe dei bellissimi e interessanti cambiamenti alla trasmissione.
Leggi anche: Nubifragio all’Isola dei Famosi: i concorrenti minacciano di andare via dall’Honduras
Per il momento sono solo voci di corridoio, non c’è nulla di confermato. Dovremo attendere ancora un po’ prima di avere delle notizie certe.