Belén Rodriguez ha avuto una storia d’amore durata circa un anno e mezzo con l’hair stylist Antonino Spinalbese, originario di La Spezia. Il loro amore è culminato con la nascita della loro figlia Luna Marí, ma dopo poco si sono lasciati. Fino a poco tempo fa non si sapevano i motivi della rottura, ora però sono arrivate le conferme.
Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese, una storia sulla bocca di tutti
Belén Rodriguez è di origini argentine e nonostante la sua carriera da modella sia iniziata proprio le suo Paese, ora è molto conosciuta e richiesta anche nel nostro. La showgirl ha sempre fatto parlare molto di sé e non solo per la sua incredibile bellezza, ma anche per la sua vita privata che non è mai stata avvolta nel mistero.
Ricordiamo infatti la sua storia travagliata con Fabrizio Corona, poi con Stefano De Martino, poi con Andrea Iannone, e poi ancora con Stefano, con Antonino Spinalbese e infine di nuovo con il ballerino. Quest’ultimo oltretutto è diventato suo marito anni fa. Ma torniamo a noi.
Ogni sua storia terminata male ha sempre trovato un perché. L’unico di cui non sapevamo proprio niente era Spinalbese. È così che la conduttrice di Tu si que vales ha deciso di rendere noto il motivo dell’addio, anche se non è stato proprio esplicito. La Rodriguez è da sempre un modello da seguire, sia per donne che per ragazze. Ed è per questo che è stata ampiamente criticata per cosa combinava nella sua vita privata.
C’è stato anche un periodo in cui qualsiasi cosa decidesse di fare o chiunque decidesse di frequentare veniva attaccato dagli haters che, molto spesso, ci sono andati giù pesante. Un esempio? La fine della sua storia con Antonino ha mostrato grande interesse e dietro a questa rottura sono nate diverse congetture. Ma alla fine, come mai i due si sono lasciati?
Leggi anche: Marco Columbro torna in televisione a spiegare perché non vuole più comparire
Belén Rodriguez confessa il motivo dell’addio a Antonino Spinalbese
Il motivo dell’addio tra Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese è sempre stato un mistero. In queste ore però siamo venuti a conoscenza di alcune storie su Instagram che avrebbero rivelato il perché della separazione. Per raccontarlo dobbiamo tornare indietro nel tempo quando la showgirl era in compagnia della sua amica e socia Patrizia Griffi.
Le due donne si stavano dirigendo un Uruguay per una vacanza, considerato che Santiago era affidato al padre e Luna Marí era rimasta a casa con Antonino. Il tutto nasce quando la Griffi fa una foto alla sua amica utilizzando un filtro dello smartphone che aggiunge un paio di corna alla persona fotografata.
Leggi anche: Chi è Stefano Rastelli: età, figli e lavoro del compagno di Romina Carrisi
Le due si sono scambiate una serie di battute che hanno fatto intendere che Belén sia stata tradita da Antonino. Si tratta però di supposizioni considerato che nessuno ne ha mai fatto parola. Questo post però andrebbe a confermare tutti quei sospetti che la vedrebbero come una donna tradita.
