Belen prende in giro la compagna di Antonino Spinalbese: la foto non mente

Basta un solo scatto per accendere animi e discussioni. Belen Rodriguez non lascia in pace Antonino Spinalbese e la sua nuova compagna, cioè Giulia Tordini. La conduttrice sta facendo di tutto per continuare ad essere presente nella vita dell’ex è questo ci fa venire in mente che non è riuscita a voltare pagina.

A notare l’ennesima provocazione della donna, sono stati i suoi followers e i seguaci della nuova coppia Spinalbese e Tordini. I confronti quindi hanno sollevato delle domande e questioni.

La superficialità in uno scatto

Naturalmente i social consentono, al pari dei bulli da tastiera, di provocare senza fare nomi, ma in modo che si sappia a chi è diretta la provocazione o l’offesa. Belen Rodriguez ormai è sgamata. Qual è stata la foto che ha scatenato risa e giudizi?

Praticamente Giulia Tordini ha postato, sul suo social, una foto in cui aveva su una mano un piatto di pasta fredda con i pomodori, sopra uno specchio d’acqua marina. Una foto semplice, appetitosa e simpatica. La ragazza ha semplicemente mostrato quello che avrebbe mangiato in una torrida giornata. Dopo qualche ora, sul profilo di Belen Rodriguez, si vede la sua mano che sorregge un piatto dove c’è una bruschetta, molto più ricca di condimenti e con il pomodoro. Lo sfondo è quello di uno specchio d’acqua di una piscina.

Sul web c’è chi si è divertito a fare il paragone è se non fosse per i piatti diversi, sembra la stessa foto. Coincidenza? Potremmo parlare di coincidenza se si postano dei piatti e ricette che sono su un tavolo, insieme agli amici, ma lo specchio d’acqua è qualcosa inusuale, mai fatto prima.

A questo punto dobbiamo dire che il messaggio subliminale è che Belen Rodriguez, ex compagna di Antonino Spinalbese, ha detto all’attuale nuova fidanzata, cioè Giulia Tordini, che lei è meglio, più ricca e appetitosa.

Leggi anche: La confessione di Romina Power: dopo anni la verità sul tradimento

Belen Rodriguez, ma è finita con Antonino Spinalbese?

La provocazione è quasi ridicola, oltre che patetica, perché Belen Rodriguez, in questo scatto, ha mostrato che continua a seguire sia il suo ex fidanzato che poi la sua attuale fiamma. Perché fare questo? Lei lo ha lasciato, si suppone per un tradimento della donna. Inoltre è tornata con Stefano De Martino, dunque perché non voltare pagina?

Leggi anche: Francesco Totti esce allo scoperto: in vacanza a Sabaudia con Noemi Bocchi

L’accanimento che Belen Rodriguez ha dimostrato nei confronti del suo ex, che parteciperà al Grande Fratello Vip, pare una cosa irrisolta, ancora non detta. Alla fine la provocazione ha attirato solo tante antipatie verso la conduttrice argentina e sono tanti i commenti negativi.