Vip e Personaggi

Belén pancino sospetto: finalmente la showgirl confessa tutta la verità

Belén Rodriguez e Stefano De Martino si stanno godendo gli ultimi giorni di vacanza nella villa che hanno affittato sull’isola di Albarella, per il secondo anno di seguito. In alcune foto apparse in queste ore su Instagram, la showgirl argentina compare con un pancino sospetto. Che stia esaudendo il suo desiderio di maternità?

Belén Rodriguez e il pancino sospetto

Belén Rodriguez ha postato delle foto incredibili su Instagram in cui appare in grande forma e sempre perfetta. La conduttrice si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza prima di rientrare ai propri impegni televisi. In questi giorni infatti sono iniziate le riprese di Tu si que vales e tra una pausa e l’altra si gode gli ultimi giorni di relax.

Nonostante siano foto di profilo il suo fisico appare in grande forma anche se la sua pancia è un po’ più in evidenza. Chiaramente in molti si sono chiesti se ci dovesse comunicare qualcosa, ma la conduttrice de Le Iene ha fugato ugni dubbio sin da subito. Ha infatti scritto una didascalia che cita: “Nel frattempo ho preso 4 chili! Pure di felicità“.

Questo periodo per Belén è incredibilmente bello in cui ha ritrovato l’amore con suo marito Stefano, i suoi bambini crescono bene e la sua carriera sta andando a gonfie vele. Dopo anni molto difficili la showgirl argentina ha ritrovato la serenità con quel bellissimo ragazzo conosciuto nel 2012 sul palco di Amici.

Una passione nata con un passo a due e sbocciata in pochissimo tempo. Susseguita da un figlio, Santiago, e dal matrimonio. Nonostante si siano lasciati per diversi anni, il loro amore non è mai finito. Nelle ultime interviste entrambi hanno ammesso che desiderano diventare nuovamente genitori. Chissà quando ci daranno la bellissima notizia.

Leggi anche: Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker beccati in vacanza insieme: i fan tornano a sognare

Belén Rodriguez e Stefano De Martino, i nuovi progetti futuri

Se la vita privata di Belén Rodriguez e Stefano De Martino è più rosea che mai, possiamo dire la stessa cosa delle loro carriere. Per la nuova stagione estiva ci sono grandi previsioni per entrambi e li vedremo presto nelle due reti principali della televisione italiana.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: confermati i nomi di tre personaggi amatissimi. Entreranno nella casa

Stefano De Martino infatti, dopo il successone del Tim Summer Hits, lo troveremo nuovamente su Rai2 con ben tre programmi: Bar Stella, Stasera tutto è possibile e con la versione italiana di That’s my Jam. Sua moglie invece continuerà a dominare canale 5 con Le Iene e Tu si que vales. In questo periodo è anche tra le preferite per la conduzione de La Talpa.

 

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago