Il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è stata una news chiacchierata in questa estate, ma che ha donato un qualcosa di romanticismo. I sostenitori della coppia sono tanti, ma ora che le cose sono state ufficializzate, nascono i primi problemi.

La gelosia di Belen Rodriguez è evidente ed è rivolta tutta su Andrea Delogu.

Gli indizi arrivano da internet

Chi è Andrea Delogu? Lei è una presentatrice che lavora in coppia, con uno splendido feeling, con Stefano De Martino. Donna attraente, affascinante, con una forte simpatia e con cui si lavora bene, a detta dell’uomo. I comportamenti troppo confidenziali, che si sono palesati sul palco, hanno suscitato una immediata gelosia in Belen Rodriguez.

Però ci sono nuovi indizi che fanno capire che parte della colpa è da attribuirsi a Stefano De Martino. Da quello che è trapelato sembra che tutto sia iniziato dal fatto che lui abbia iniziato a seguire la collega, quando era ancora single, scambiandosi anche diverse battutine.

Oltre a questo, dopo che c’è stata la richiesta da parte di Belen Rodriguez, di contenersi sul palco e prendere le distanze, il compagno non ha cambiato una virgola del suo comportamento. Sicuramente ci sono tante promesse e gesti d’amore che sta facendo lui per riconquistare la fiducia della conduttrice argentina. Però questo non le basta.

Cosa pensate che abbia fatto la Rodriguez? Dato che il compagno non ne vuole sapere, ecco che ha cambiato direzione e ha iniziato a inviare messaggi subliminali, ma piuttosto chiari, alla conduttrice. La Delogu deve stare lontana da De Martino.

Da parte sua, la Delogu, ha deciso di prendere le distanze poiché il gossip si era fatto insistente, come gli avvertimenti di Belen. Però a cambiare nuovamente la situazione c’è stata una dichiarazione della Delogu su Tweeter sul grande bene che vuole a De Martino.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti questa volta esagera: racconta tutto della sua intimità

Belen detesta Andrea Delogu per colpa di De Martino

Il post non è stato visto di buon occhio dalla conduttrice argentina, ma quello che ha peggiorato la situazione è che Stefano De Martino che ha commentato. Ne è poi nato uno scambio di battutine. Alla fine quindi ecco che c’è stato nuovamente lo zampino dell’uomo che, a quanto detto anche da amici vicini, è piuttosto vanitoso.

Leggi anche: Gerry Scotti pronto a dire addio alla televisione: la clamorosa decisione

Fino ad ora Belen Rodriguez, per quieto vivere, aveva creduto alle parole del suo compagno, che diceva che era Andrea Delogu ad essere troppo espansiva. Lo scambio dei post ha fatto cadere il castello di bugie create e di conseguenza ecco che nuovamente c’è freddezza nella coppia.

Attualmente a Belen Rodriguez non va proprio giù la rivale, anzi non la sopporta.

Change privacy settings
×