Site icon AmalfiNotizie.it

Belen non le manda a dire: “Voglio farlo con Silvia Toffanin”

Foto fb

Alcune frasi sono facili da fraintendere, ma altre sono inequivocabili. Belen Rodriguez ammette di avere un “debole” per la conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin.

La showgirl e oggi conduttrice delle Iene, è stata ospite, per un’intervista, a Muschio Serlvaggio, il podcast inventato da Fedez. Sono stati tanti gli argomenti toccati, parlando di qualche pettegolezzo e dei progetti futuri della modella argentina.

Poi si è passato ad una rivelazione shock, Belen Rodriguez aspetta l’invito a cena da parte di Silvia Toffanin. Un invito che tarda ad arrivare e che deve conciliare i tanti impegni delle due donne.

Cos’è questa storia dell’invito a cena?

Non appena è uscita fuori questa frase dalla bocca di Belen, immediatamente Fedez ha chiesto, incuriosito, cosa fosse e cosa si nascondesse dietro questo invito a cena. Un motivo da scoop giornalistico?

Si è pensato, parlando a Silvia Toffanin, compagna di Pier Silvio Belusconi Junior, che forse ci sono nuovi progetti per la showgirl argentina, quindi la curiosità è salita immediamente. Pensiero che è stato subito accantonato perché comunque la Toffanin è una conduttrice molto apprezzata, ma senza competenze decisionali nell’azienda.

Tuttavia è rimasta la curiosità. A questo punto c’è stato poi il chiarimento, rivelato dalla stessa showgirl. In una puntata di Verissimo, le due si erano date appuntamento per un incontro esterno. Nel senso che una sera sarebbero volentieri andate a cena insieme, ma questo famoso appuntamento non è mai avvenuto.

La Toffanin ha snobbato la Rodriguez? In realtà entrambe non si sono mai cercate perché non è che sono proprio “amiche, amiche”. Piuttosto si parla di frasi di convenienza e battute durante l’intervista televisiva. Forse però la modella argentina ci aveva sperato, dato che ha nuovamente tirato fuori questa storia.

Cosa vorrebbe fare Belen Rodriguez a Silvia Toffanin

In questa frase: cosa ci farei con Silvia Toffanin? Il senso era molto dubbio, ma inizialmente Belen Rodriguez non si era espressa bene. Lei intendeva dire: cosa farebbe a cena con la Silvi Toffanin.

Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna perde la testa: “È una follia”. È accaduto in diretta

Siccome la conduttrice di Verissimo è sempre molto elegante, amichevole, ma diplomatica ed eccessivamente seriosa, forse in una situazione “amichevole” sarebbe un carattere tutto da scoprire. Per sapere com’è una persona, durante una cena, si deve usare il vino. Alla fine Belen Rodriguez ha detto che vorrebbe far ubriacare Silvia Toffanin.

Leggi anche: L’Eredità a rischio il posto di Samira: l’ex professoressa pronta a tornare

Due buone amiche e qualche bicchiere di troppo! Un modo sicuro per finire sulle prime pagine delle riviste di gossip. L’intervista è stata molto divertente, magari l’ascolterà perfino la conduttrice di Verissimo e finalmente ci sarà questo famoso invito a cena.

Exit mobile version