Da qualche giorno gira la voce che Antonino Spinalbese sarà uno dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip 7.

L’uomo è famoso per essere l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, con la quale ha recentemente avuto la figlia Luna Mari. Dopo la nascita della bambina fra i due le cose non sono andate bene, ed è per questo che hanno preso strade diverse.

In alcuni casi mantenere un rapporto pacifico non è così semplice, ed ecco perché Belen ha parlato in merito all’ingresso dell’uomo nella casa. Ecco che cosa ha detto.

Come si sono conosciuti Belen e Antonino?

Antonino Spinealbese e Belen Rodriguez sono stati una coppia per diverso tempo, anche se poi il loro amore è andato in fumo.

A quanto pare fra i due sarebbe scoccato un grande colpo di fulmine quando per la prima volta si sono conosciuti a La Spezia nel 2020. La bella modella argentina ha chiesto aiuto per la gestione della sua chioma, ma la sua parrucchiera era in ferie e così è stata indirizzata da Antonino.

Non appena si sono visti, i due hanno manifestato fin da subito attrazione reciproca e sono diventati amici. Questa sorta di legame è andato avanti ancora per un po’, fino a quando fra i due è scoppiata la passione.

Belen ha più volte parlato della maturità di Antonino e di come il suo comportamento corrisponde a quello di uomini di altri tempi. I due hanno quindi deciso di mettere su famiglia e dopo un aborto spontaneo, nel 2021 è nata Luna Mari.

Dopo la coppia è stata colta dalla crisi ed è proprio qui che Belen e Antonino hanno deciso di prendere strade diverse, seppur restando uniti per il bene della figlia.

Le dure parole di Belen nei confronti di Antonino

Secondo le ultime indiscrezioni, Belen non ha affatto accettato di buon grado la partecipazione di Antonino al Grande Fratello Vip 7.

L’uomo avrebbe deciso di partecipare al reality dopo la grande insistenza di Alfonso Signorini e ormai la sua presenza nello show sarebbe stata confermata.

Leggi anche: Berlusconi sta insieme a Maddalena Corvaglia: arriva la conferma

Quando Belen ha appreso la notizia si è opposta con tutte le sue forze a questa possibilità, arrivando quasi a minacciare lo stesso ex compagno.

Leggi anche: Luca Argentero a Striscia la Notizia: arrivano conferme

Belen ha infatti detto che, qualora decidesse di partecipare al reality, non dovrà mai in alcun modo parlare di lei o della figlia, pena la denuncia. Sappiamo quanto questa affermazione possa essere poco credibile, in quanto Antonino ha gli stessi diritti di Belen verso Luna Mari.

Non ci resta che attendere per scoprire che cosa Antonino risponderà all’ex fidanzata e quali saranno le sue decisioni sul Grande Fratello Vip 7.