Questo periodo non è sicuramente semplice per nessuno, in quanto molti virus e batteri stanno circolando ad una velocità molto intensa causando moltissimi contagi. Ovviamente questi non risparmiano nessuno ed è per questo che anche le personalità famose accusano il colpo. Sembra infatti che anche la bella Belen e la sua figlioletta non siano nel massimo della loro forma fisica. Ecco che cosa è successo.

Belen racconta la sua esperienza con il Covid-19

Tempo fa anche la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez ha comunicato al mondo di aver contratto il virus del secolo, ovvero il Covid-19. La modella e conduttrice Mediaset ha quindi voluto condividere con i suoi follower il suo stato di salute.

La donna ha contratto l’infezione in piena estate, durante il mese di luglio, proprio quando si trovava in vacanza con i figli e con il marito Stefano. Pare inoltre che la showgirl non se la sia vista per niente bene, perché ha preso il virus in una forma piuttosto pesante che l’avrebbe completamente debilitata.

Anche Stefano De Martino ha contratto il virus ma non nello stesso momento di Belen, bensì ma qualche settimana dopo in pieno agosto. Lui però sembra aver contratto la malattia in maniera più leggera, tanto da non essersi mai soffermato a lungo sui sintomi e sul suo malessere.

Belen e Luna Marì costrette a letto dall’influenza

Nel corso delle ultime ore. la bella conduttrice de Le iene ha pubblicato diverse stories nelle quali ha parlato del suo stato di salute inevitabilmente compromesso. Lei e la figlia sarebbero costrette nel letto ma non per colpa del Covid.

Pare infatti che entrambe abbiano contratto l‘influenza australiana, un virus molto potente e contagioso che nelle ultime ore sta colpendo moltissime persone in Italia e nel mondo. Belen sembra nuovamente accusare il colpo, tanto che in molte delle sue storie non ha mai parlato e non si è nemmeno inquadrata.

Leggi anche: Paura per Belen Rodriguez: il padre ricoverato in ospedale

Per fortuna non si tratta di niente grave, anche se può rivelarsi una situazione debilitante e molto pesante soprattutto per una bimba piccola che non è ancora capace di esprimere le proprie necessità.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini stronca Antonino con una frase su Belen

La Rodriguez ha dunque approfittato della situazione per parlare di come si sarebbero prese una pausa a causa di questo forte malessere ma che spera che entrambe si possano riprendere il prima possibile. Non possiamo far altro che rivolgere loro i nostri migliori auguri per una pronta guarigione, sperando che possano stare meglio e sconfiggere questa brutta influenza. 

Fonte YouTube: TheNewStories

Change privacy settings
×