Site icon AmalfiNotizie.it

Belen lancia i suoi abiti, sapete quanto costano? Cifre e prezzi

Belen

Instagram

Belen Rodriguez è uno nomi più amati del mondo dello spettacolo. Ad oggi si occupa della conduzioni di programmi tv ma non solo perché è anche una imprenditrici con dei brand tutti suoi.

A partire da Me fui per i costumi da bagno insieme alla sorella Cecilia e Hinnominate, anche con il fratello Jeremias. Adesso Belen è pronta al lancio di un nuovo e pazzesco brand, questa volta di abbigliamento, di abiti. Scopriamo subito tutti i dettagli.

Il nuovo brand di abbigliamento di Belen Rodriguez

Il  nuovo marchio di Belen Rodriguez si chiama Mar de margaritas. La conduttrice e showgirl argentina ha spiegato che si tratta di un brand che si occupa di abbigliamento. Nello specifico si parla di vestiti, di abiti floreali che saranno perfetti da indossare in questa stagione estiva. Csì ha detto a Lookdavip.

Inoltre Belen ha detto che saranno abiti molto particolari in quanto internamente avranno un bustino che permetterà a tutte le donne che decideranno di indossare i capi, di avere una taglia in meno.

Leggi anche: Isola dei Famosi, i medici soccorrono Edoardo Tavassi e Marco Cucolo: ecco come stanno

In queste ultime ore sono arrivati dei piccoli ma evidenti spoiler riguardo a Mar de margaritas. Dove? Direttamente sul profilo Instagram della Rodriguez che ha postato uno degli abiti. Uno sfondo blu (mare) e tante margherite (margaritas), proprio a riprendere il nome del brand.

Leggi anche: Amici, l’insegnante di canto torna single: il compagno l’ha lasciata

Quando escono gli abiti di Belen Rodriguez e i costi

Al momento non si sa molto altro rispetto alla collezione di vestiti che Belen si accinge a presentare. In effetti fino a che non verrà lanciato ufficialmente il brand non potremo scoprire tutti i capi della collezione e chiaramente nemmeno i prezzi di questi vestiti così floreali. Ci toccherà attendere il lancio e ormai non dovrebbe mancare molto. L’attesa e la curiosità da parte dei fan è tanta.

Exit mobile version