Foto fb
Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez sono stati una coppia per qualche mese, ma purtroppo il loro rapporto è naufragato all’improvviso.
I due sembravano essere fatti l’uno per l’altra, motivo per cui avevano deciso di mettere su famiglia, dando il benvenuto alla piccola Luna Mari.
A pochi mesi dalla nascita della bambina però, i due hanno capito di essere troppo diversi per stare insieme e si sono quindi detti addio.
Belen è tornata fra le braccia di Stefano De Martino, mentre Antonino sembra corteggiare una ragazza che ha saputo far breccia nel suo cuore.
Come tutti sappiamo, a settembre prenderà il via una nuova edizione del Grande Fratello Vip, per l’esattezza la settima.
Il direttore di Chi sta quindi reclutando da tempo coloro che potrebbero essere i nuovi inquilini della casa. Uno dei primi nomi formulati è stato proprio quello di Antonino Spinalbese, l’ex di Belen Rodriguez.
L’uomo potrebbe quindi essere uno dei prossimi volti del reality show di Canale 5. L’hair stylist potrebbe finalmente diventare qualcuno senza essere per forza assoggettato alla fama di Belen. In un primo momento, Antonino sembrava essere molto entusiasta di questa proposta, tanto da aver accettato il reality di senza alcuna ombra di dubbio.
Altre vicissitudini hanno portato il parrucchiere ligure a valutare la sua presenza nel cast, anche se ormai i dubbi sembrano essere risolti. Cosa è successo?
Leggi anche: Ricoverata per mesi, Alfonso Signorini porta la vip al Grande Fratello come concorrente
In seguito all’annuncio relativo alla presenza di Antonino nel cast del Grande Fratello Vip 7 è intervenuta subito Belen.
Secondo alcune voci di corridoio, l’avvenente showgirl avrebbe impedito al suo ex di prendere parte al reality. Se poi, per un motivo o per l’altro, si fosse ritrovato a parlare di lei o della loro bambina, sarebbe scattata una denuncia.
Leggi anche: Sapete quanto riceve Elisabetta Gregoraci ogni mese di mantenimento di Flavio Briatore: cifre folli
Evidentemente con queste intimidazioni Belen ha pensato che Antonino avrebbe definitivamente rinunciato al reality show. A quanto pare però, l’hairstylist non avrebbe dubbi sul suo futuro. Se dovesse avere delle incertezze in merito all’ingresso nel reality, non è certo per timore di Belen.
Antonino ha quindi deciso di raccogliere la sfida e agire secondo quanto sarà il suo volere, senza farsi assoggettare dalle decisioni prese dalla sua ex compagna.
Ovviamente l’uomo sarà libero di parlare di se stesso e della figlia, in quanto i genitori hanno gli stessi diritti in merito ai figli. Per il momento non sappiamo ancora se Antonino rientrerà nel cast del Grande Fratello Vip ma, nei prossimi mesi, questo mistero verrà sicuramente svelato.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…