Foto Facebook
Belén Rodriguez si è trovata al centro di una situazione imbarazzante qualche puntata fa de Le Iene. La showgirl argentina, professionale come sempre, ha smorzato la situazione e ha proceduto senza troppi fronzoli. Qualcuno però ha insinuato che la scenetta fosse preparata. Scopriamo i dettagli.
Per chi non seguisse il programma de Le Iene, raccontiamo brevemente cosa è accaduto alla showgirl argentina Belén Rodriguez qualche puntata fa. La conduttrice è salita sul palco con un meraviglioso vestito in pelle colore prugna.
Ad un certo punto, Teo Mammuccari l’ha invitata a fare un passo di danza e all’improvviso le è saltato un bottone proprio all’altezza del decolleté. Un momento di imbarazzo per la Rodriguez che in maniera molto professionale ha chiesto scusa e ha invitato ad andare avanti con il programma.
A parte l’imbarazzo, la scenetta è stata presa con molta ironia da tutti per poi proseguire la puntata come sempre. C’è chi però ha insinuato che fosse tutto montato. Ecco i dettagli per voi.
Una spettatrice ha pensato di scrivere alla rubrica di Maurizio Costanzo pubblicata su Nuovo affermando quanto fosse improbabile che il tutto si sia verificato in maniera improvvisa. Secondo la donna era tutto preparato.
Leggi anche: Paura per Belen Rodriguez: il padre ricoverato in ospedale
Infatti, ha ricordato di tutti quegli incidenti di percorso avuti dalla conduttrice come ad esempio il tatuaggio con la farfallina mentre scendeva le scale dell’Ariston, una spallina caduta e ora questo. Insomma, secondo la donna è stato tutto studiato a tavolino.
Una telespettatrice de Le Iene ha visto la puntata scorsa del programma e ha fatto notare come secondo lei, l’incidente del bottone saltato del vestito della conduttrice non fosse secondo lei un incidente appunto. Ha insinuato che quando c’è di mezzo la showgirl queste cose capitano molto spesso.
La puntualizzazione l’ha fatta nella rubrica gestita da Maurizio Costanzo nel settimanale Nuovo che però le ha risposto prendendo le difese di Belén. Ha infatti risposto che quando si lavora in diretta queste cose accadono e sono normalissime.
Leggi anche: Belen Rodriguez spiazza i fan: rivelata la data ufficiale
Oltretutto la conduttrice non ne avrebbe fatto un dramma, ma semplicemente è andata avanti con il suo lavoro. Dopo essersi girata, si è ricomposta, ha fatto una simpatica battuta e tutto è filato liscio come l’olio.
Inoltre, nonostante il momento di imbarazzo, Belén è riuscita a strappare un sorriso a tutti e questo non è da poco e da tutti. Insomma, incidente o no non è successo nulla di grave.
https://www.youtube.com/shorts/sWeOSQ7IXlo
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…