Belen in chiusura della puntata del 25 aprile de Le Iene si è toccata il seno durante la diretta per poi chiedere scusa al pubblico.
La nuova puntata de Le Iene, condotta da Belen Rodriguez e affiancata da Max Angioni. La trasmissione, inoltre, è disponibile anche in streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Uno dei servizi più attesi della serata riguarda l’ex capitano della Roma, Francesco Totti, e il tecnico toscano, Luciano Spalletti. Le Iene hanno deciso di riprendere questa vicenda, cercando di farli riappacificare. In questa puntata, l’inviato Filippo Roma cercherà di raggiungere entrambi i protagonisti della vicenda e di far promettere loro di incontrarsi per chiarire alcuni fatti e riuscire a riappacificarsi.
Filippo Roma ha incontrato Francesco Totti in giro per la capitale, mentre era in moto con la sua nuova compagna Noemi Bocchi. Totti si è mostrato disponibile ad incontrare Spalletti per fare pace, ma ha chiuso il colloquio con una battuta sulla necessità del tecnico del Napoli di vincere lo scudetto.
In occasione dell’assegnazione del premio nazionale dedicato ad Enzo Bearzot, Filippo Roma ha incontrato anche Luciano Spalletti. Il tecnico toscano ha dichiarato di aver superato le tensioni e si è detto disponibile ad avere un incontro rappacificatore con Francesco Totti. Secondo Spalletti, un tale incontro farebbe piacere sia all’uno che all’altro.
Naturalmente, la puntata di stasera de Le Iene non si limiterà al servizio su Totti e Spalletti, ma offrirà molte altre notizie e servizi di grande interesse. La trasmissione, infatti, è sempre attenta alle questioni di attualità e di interesse pubblico.
In ogni caso, la puntata di stasera de Le Iene si preannuncia molto interessante e ricca di sorprese. Sarà l’occasione per approfondire alcuni dei temi più importanti del momento, e per scoprire le verità nascoste che si celano dietro alcune situazioni apparentemente normali. Non ci resta che aspettare la puntata di stasera, pronti a essere incollati al nostro schermo televisivo.
Belen in chiusura di puntata è entrata, durante lo stacchetto, al centro dello studio dove ad attenderla c’erano i suoi tre compagni di viaggio. La showgirl argentina ha evitato un gaffe proprio all’ultimo secondo.
Ha tirato su il vestito prima che fosse troppo tardi. La presentatrice de Le Iene si è poi scusata con il pubblico a casa: “Scusate per il gesto ma è una cosa infernale“.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…