Conosciamo tutti la bellezza e la bravura della nota conduttrice argentina Belén Rodriguez che conta numerosi fan. Niente da dire sul suo lavoro e su come gestisce la vita privata e quella dello spettacolo, ma pare che questa volta abbia letteralmente deluso i vertici di Mediaset. Scopriamo cosa è successo.

Belén Rodriguez a Le Iene

Per questa edizione 2022 de Le Iene vediamo al timone il simpaticissimo Teo Mammuccari e Belén Rodriguez. Sin dalla prima puntata l’argentina però non pare essere piaciuta al pubblico italiano, molto critico sulla sua modalità di conduzione, ritenuto non adatto alla qualità della trasmissione.

Nonostante ciò, i produttori non hanno voluto dare tanto peso alla cosa e hanno deciso di concederle altre opportunità per riscattarsi e per far cambiare idea su di lei. Le cose purtroppo non sono andate così, anzi sembrano peggiorare sempre di più.

Malumori, proteste, critiche e malcontenti regnano negli studi del programma satirico che stanno facendo prendere in considerazione l’allontanamento definitivo della show girl. Alcune voci ipotizzano che tale provvedimento potrà essere immediato e non lontano nel tempo.

Leggi anche: C’è posta per te: Sebastiano e Annalisa è addio in studio. poi la decisione finale

Cosa è successo in verità?

Belén Rodriguez sembra che questa volta abbia fatto un vero e proprio buco nell’acqua. Il suo atteggiamento non è piaciuto e non sta piacendo alla produzione che presenta uno stato di delusione mai visto prima. Partiamo dal fatto che la donna non è stata apprezzata fin dall’inizio dal pubblico, ma le cose si complicano quando i produttori devono far fronte ai capricci di Belén.

Si, di capricci stiamo parlando. Pare infatti che arrivi sempre in ritardo alle prove e molto spesso di cattivo umore. In più si aggiunge il fatto che una volta che si presenta davanti alle telecamere non si impegna e non partecipa attivamente alla conduzione del programma. Sembra infatti che sia messa lì solo come “dama di compagnia” al noto Teo Mammuccari.

Leggi anche: C’è posta per te: Antonella e Massimo svelano i regali ricevuti da Francesco Totti

Molto criticata in tal senso i fan non l’apprezzano anche per il look che sfoggia, che appare come un’ostentazione alla bellezza femminile. La sua presenza però è alquanto anonima per rispondere alle aspettative di una trasmissione di qualità come Le Iene. Potrebbe dunque avvicinarsi il momento in cui non la vedremo più dinnanzi ai riflettori. Cosa deciderà di fare Mediaset? Le darà un’ultima possibilità o la allontanerà per sempre? Lo scopriremo presto.