Belen fa infuriare la nuova fidanzata di Antonino Spinalbese: questa volta ha esagerato

Sembra proprio che l’interesse di Belen nei confronti dell’ex fidanzato Antonino Spinalbese non sia affatto terminato. La donna non prova più niente per il ragazzo ma, allo stesso tempo, non può fare a meno di far parte della sua vita.

Ecco perché, nelle scorse ore, l’affascinante modella argentina ha deciso di provocare la nuova fidanzata dell’hair stylist. Ecco che cosa è successo.

Antonino Spinalbese nel cast del Grande Fratello Vip 7

Anche se non si hanno le prove per decretarlo al 100%, quasi sicuramente Antonino Spinalbese entrerà a far parte del cast del Grande Fratello Vip.

Il parrucchiere ligure di origine napoletane è stato scelto da Alfonso Signorini per partecipare alla nuova edizione del reality show. La sua partecipazione è stata messa in dubbio fino all’ultimo momento.

Questo non perché volesse fare il prezioso O perché avesse altri impegni in mente, ma a causa dell’intromissione di Belen Rodriguez. L’affascinante modella, con cui lui ha avuto la figlia Luna Marie, ha fin da subito espresso un parere negativo sulla partecipazione di quest’ultimo al reality.

Ha infatti dichiarato che nel caso in cui l’uomo parlasse di lei o della figlia procederà per vie legali. A quanto pare però, Antonino non si è fatto intimorire ed è per questo che potrebbe prendere parte al programma.

Belen e la frecciatina alla fidanzata di Antonino

Nelle ultime ore Belen Rodriguez avrebbe pubblicato sui social una foto in cui ricorda molto la nuova fidanzata di Antonino Spinalbese.

La bella argentina ha pubblicato sulle sue stories una foto che ritrae una bruschetta condita che sta per essere consumata a bordo piscina. Una foto molto simile è stata scattata e pubblicata da Giulia Tordini, la donna che, da un po’ di tempo a questa parte, fa coppia fissa con Antonino.

Leggi anche: Wanda Nara e Mauro Icardi si separano: il calciatore finalmente esce allo scoperto

Se non fosse per lo sfondo, nulla andrebbe a diversificare le tue foto ed è per questo che in molti l’hanno vista come una provocazione. Sicuramente i rapporti fra Antonino e Belen non sono dei migliori, motivo per cui si pensa alla classica frecciatina fra donne.

Per molti altri invece, si tratta di una semplice coincidenza, poiché ormai si è soliti pubblicare sui propri profili ciò che si sta per mangiare. Ad ogni modo, solamente le dirette interessate possono conoscere la verità sui fatti, ma sicuramente non lo ammetteranno mai.

Leggi anche: Romina Carrisi non si ferma, il gesto d’amore: “Ho esagerato di nuovo”

Antonino comunque, ha deciso di voltare pagina e provare a ritrovare la felicità con una nuova ragazza che sembra amarlo realmente.