Belen ha parlato della presunta relazione con Damiano dei Maneskin. Nelle ultime ore, infatti, la notizia sta facendo il giro del web.

Andiamo a scoprire cosa sta accadendo e cosa ha rivelato la showgirl argentina.

Belen esce allo scoperto sul flirt con Damiano dei Maneskin

I rumors sono nati dopo la crisi da Belen e il compagno Antonino Spinalbese.  La relazione tra i due è stata inaspettata. L’uomo è arrivato poco dopo la separazione della donna da Stefano De Martino. Ex marito e padre del suo primo figlio Santhiago.

Belen ha sin da subito elogiato il nuovo compagno, in un intervista a Verissimo ha infatti detto: “Per me è stato un colpo di fulmine. Antonino è completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato, ho capito per la prima volta che avrei voluto affianco a me un uomo ‘gentile”.

Dopo un breve periodo di amore passionale i due hanno reso pubblico l’attesa della piccola Luna Marì.

Notizia pubblicizzata quasi a metà gravidanza probabilmente per paure delle critiche che i followers avrebbero potuto lanciare alla donna, da poco separata da De martino.

E’ arrivata prima la smentita di Damiano il cantante dei Maneskin che con un post su instagram ha allontanato le voci. Il 22enne è da tempo legato alla modella Giorgia Soleri e con la showgirl argentina non c’è mai stato nulla, tanto meno una frequentazione.

Successivamente sulla questione è intervenuta anche Belen Rodriguez. La bella showgirl argentina attraverso una storia instragram, ripreso dal profilo la giornata dei vip: “Siete dei disgraziati”. Questa l’affermazione della showgirl rispetto alle notizie circolate nelle scorse ore.

Change privacy settings
×