Programmi Tv

“Belen è una cretina”: imbarazzo a Tu si que vales

Una puntata molto particolare quella di Tu si que vales che abbiamo avuto occasione di vedere negli ultimi giorni su Canale 5. È successo davvero di tutto nel corso della puntata, a partire dall’incursione degli orsetti che, in questa nuova stagione del programma, coinvolgono i protagonisti dello show con alcuni divertenti giochi.

Nel corso della puntata del 22 ottobre, in particolare, i giudici del programma Mediaset sono stati invitati a partecipare al gioco Mima una canzone. Ecco che cosa è successo durante lo scorso appuntamento con Tu si que vales.

Il bacio tra Sabrina Ferilli e Maria De Filippi

Nel corso del gioco Mima una canzone, nel quale sono stati coinvolti i giudici di Tu si que vales, Teo Mammucari era alle prese con il brano Stasera mi butto, che doveva cercare di imitare in modo che gli altri potessero comprendere di quale canzone si trattasse.

A quel punto Sabrina Ferilli ha indovinato il titolo della canzone e, con un gesto affettuoso, che testimonia la grande amicizia tra i due personaggi del mondo dello spettacolo, ha dato un bacio a Maria De Filippi.

Teo Mammucari alle prese con una sfida

In seguito alla divertente scena degli orsetti, abbiamo potuto vedere in studio Roberto Botta, il capitano della nazionale di Taekwondo del nostro Paese. Dopo aver fatto la sua esibizione, il campione ha chiesto una prova a Teo Mammucari, che avrebbe dovuto colpire, con un calcio, il birillo che si trovava sulla testa di Botta.

Il giudice della trasmissione ha accettato la sfida e si è preparato con un veloce momento di riscaldamento. Proprio in questo momento i colleghi in studio non hanno risparmiato le risate, compresa Belen, che non riusciva proprio a non ridere.

Leggi anche: Tu si que vales, sai quanto guadagna Giulia Stabile: cifre da non credere

A quel punto Teo Mammucari ha rivolto proprio a Belen un’affermazione molto diretta: “Belen, sei cretina, lo sai?”. Sappiamo molto bene che Teo e Belen sono amici, ma secondo alcuni il giudice di Tu si que vales poteva anche non rivolgerle queste parole.

Dopo tutto questo, Teo Mammucari ha cercato di colpire il birillo, ma ha dato un calcio al campione di Taekwondo, perché non è riuscito ad alzare la gamba correttamente. Naturalmente Roberto Botta aveva un caschetto per proteggersi e quindi nessuno si è fatto male, ma la scena è stata davvero divertente, tanto che Rudy Zerbi ha spiegato che si è trattata della “più grande figura di … della tv”.

Leggi anche: Tu si que vales, caos Francesco Niente: chi è il concorrente della discordia e cosa ha fatto

Tra le risate del pubblico in studio, comunque, alla fine Teo Mammucari è riuscito a far cadere il birillo, dopo che il campione di Taekwondo si è abbassato.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 minuti ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

4 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

5 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

9 ore ago

Carlo Conti, nuovo show per il conduttore: dopo Sanremo torna in prima serata

Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…

1 giorno ago