Site icon AmalfiNotizie.it

Belen e Stefano si sposano di nuovo: arriva finalmente l’annuncio

Belen e Stefano De Martino

Instagram

Stefano De Martino e Belen ormai stanno di nuovo insieme. Anche se ancora si parla di indiscrezioni e non di vera e propria ufficialità, ci sono diversi indizi che fanno pensare al fatto che la relazione si sia consolidata nuovamente.

Per esempio ci sono varie foto dei paparazzi, delle dichiarazioni che sanno di essere allusive e poi sia l’uno che l’altra hanno postato un video nei social in cui si vedevano in Emilia Romagna.

Ci sarà un secondo matrimonio tra Stefano De Martino e Belen?

Insomma, Stefano e Belen sono di nuovo al centro dell’attenzione mediatica, d’altronde rappresentano una delle coppie più amate e seguite del piccolo schermo. C’è anche chi è pronto a scommettere che i due si risposeranno di nuovo, che ci sarà, quindi, un secondo matrimonio, dopo il primo del 2013.

Ma su questo punto arriva una frecciata direttamente da Stefano De Martino, che si è sfogato sulla questione con i giornalisti del settimanale Gente. Stefano ha detto a chiare lettere che non ci sarà un secondo matrimonio.

Ha ammesso, anche con un velo di ironia, che le nozze celebrate anni fa bastano e avanzano per due o tre vite. Ma c’è da chiedersi se veramente Belen e Stefano abbiano mai divorziato dopo la loro separazione nel 2015.

Sia l’uno che l’altra hanno avuto altre storie d’amore e la showgirl si è legata ad Antonio Spinalbese, da cui ha avuto nel 2021 la figlia Luna Marì. Stefano a questo proposito ha fatto presente che in realtà lui e Belen si sono soltanto separati, non hanno mai divorziato ufficialmente, quindi anche da questo punto di vista è chiaro che non ci sarebbe bisogno di un secondo matrimonio.

Leggi anche: Amici, addio all’insegnante di canto: ecco chi ci sarà al suo posto

Il rapporto di Stefano De Martino con il figlio Santiago

Felici e di nuovo insieme, quindi, Stefano e Belen. E sicuramente di questa loro ritrovata unione ne avrà beneficiato anche il loro figlio, il piccolo Santiago. Stefano è molto orgoglioso del suo piccolino e in varie occasioni ha ribadito che la nascita di Santiago ha rappresentato per lui il giorno più importante della sua vita.

Leggi anche: Quanto guadagna Belen per condurre Tu si que vales: cifre da capogiro

Abbiamo visto in rete anche dei video molto divertenti, che sono indice di un rapporto spensierato tra padre e figlio. Santiago è arrivato quando Stefano aveva soltanto 23 anni e lui stesso ha ammesso che immediatamente, da un momento all’altro, lo ha catapultato in una dimensione più adulta. Un percorso di maturità, quindi, per Stefano, che adesso si sta realizzando anche dal punto di vista professionale.

Exit mobile version