Belen e Stefano De Martino sono due personalità che fanno da sempre discutere il mondo dei gossip. I due stanno insieme da molti anni, anche se si sono presi e lasciati più volte. Ora pare che i due siano nuovamente in crisi. Scopriamo insieme perché.

Stefano De Martino ospite a C’è posta per te

Nel corso dell’ultima puntata di C’è posta per te, quella che è stata trasmessa Sabato 21 gennaio, abbiamo potuto vedere Stefano De Martino. Non è la prima volta che l’ex ballerino prende parte ad una trasmissione di Maria De Filippi.

Pare che l’uomo e la conduttrice abbiano un bellissimo rapporto e che è proprio grazie ad un programma della Queen del sabato sera che De Martino ha trovato la notorietà. Era infatti il lontano 2009 quando un giovane Stefano De Martino veniva scelto per essere uno dei concorrenti di Amici. Il ragazzo si era presentato in qualità di ballerino e alla fine era stato l’ultimo eliminato della sua categoria.

Con gli anni poi, Stefano ha deciso di abbandonare il mondo della danza per dedicarsi a quello della conduzione. Periodicamente viene ospitato dalla De Filippi al serale, dove svolge il ruolo di giudice. Sabato, invece, è stato invitato da Maria proprio per partecipare ad una puntata di C’è posta per te. Qui è stato il regalo per una ragazza che vede in De Martino un idolo ed un punto di riferimento.

Leggi anche: C’è Posta per te, cosa ha regalato Stefano De Martino ad Alessia: la verità

E’ aria di crisi fra Stefano e Belen?

Ad aver contattato la redazione di C’è posta per te Alessia, una ragazza napoletana che vede in Stefano De Martino un idolo. Stranamente però, a differenza di come è sempre accaduto, questa volta la Rodriguez non ha supportato il marito sul web.

Leggi anche: C’è Posta per te, Pasquale non vede i figli da 7 anni: cos’è successo dopo

Questo ha messo in allarme i fan della coppia, perché Belen è solita parlare del marito ogni qualvolta questo abbia un appuntamento televisivo. A sto giro, invece, non ha menzionato nemmeno la presenza di Stefano a C’è posta per te, ma si è limitata a condividere sulle sue storie le foto dei figli e qualche sponsorizzazione del suo brand di abbigliamento.

Questo ha fatto presumere la presenza di crisi nella coppia, in quanto non si tratta di un comportamento che Belen mette in mostra con frequenza. Ad ogni modo potrebbe essersi trattato di un semplice imprevisto oppure la Rodriguez non ha avuto modo di manifestare il proprio entusiasmo per quanto accaduto.

Al momento non sappiamo come siano andate realmente le cose, ma se qualcosa dovesse cambiare fra i due, siamo certi che entrambi ci terranno aggiornati proprio sui loro profili social.

Fonte: Pettegolezzo

Articolo successivo

Maltempo, allerta meteo sulla fascia costiera. Disagi nei territori